RIPRISTINO DEL FORUM 28 OTTOBRE 2009 "IMPORTANTE" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RIPRISTINO DEL FORUM 28 OTTOBRE 2009 "IMPORTANTE"

Grazie Marco, in questi giorni mi è mancata molto la caccia parlata, dopo 30 anni senza mai una linea di febbre, domenica mi sono beccato un febbrone da cavallo, proprio in concomitanza del passo, dalla finestra vedo passare merli in continuazione [****.gif] [****.gif] domani febbre o no vado.

grazie marco per quello che hai fatto e che fai [spocht_2.gif]
A volte penso che siamo circa 4000,armati fino ai denti e poi un maledetto virus ci mette ko [violent.gif] [Trilly-11-11.gif] ,ma l'importante è rialzarsi e continuare a combattere [eusa_clap.gif] [5a]

Marco ha scritto:
Non so bene se il problema è stato causato da una falla nel sistema o da un attacco Hacker in piena regola.. Il fatto stà che una specie di virus era riuscito ad intaccare alcuni files primari del server impedendo di fatto i vari ripristini. Purtroppo questi script dannosi erano annidati già da tempo nel sistema. Questo appunto il motivo di un restoring cosi datato e un tempo apocalittico di ripristino..
Abbaimo tentato tutte le strade possibili per poter salvare il maggior numero di dati credetemi...

Comunque l' importante che il sito funzioni.. I topic li riscriveremo [lol.gif]

vero, l'importante è essere ritornati ;)

Grazie Marco

Io ho pensato che ci fosse qualche hakeraccio verde di mezzo
No servirebbe troppa inteligenza per mettere K.o un sito come il nostro... Le zucchine non forniscono tutte queste proteine [Trilly-77-24.gif]

Marco ha scritto:
No servirebbe troppa inteligenza per mettere K.o un sito come il nostro... Le zucchine non forniscono tutte queste proteine [Trilly-77-24.gif]
Concordo! [Trilly-77-24.gif]

Marco ha scritto:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] questa la scrivo!!!

Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati a far ripartire migra. [eusa_clap.gif]
Finalmente da stasera cominciamo a ripostare !!!!!
In bocca al lupo a tutti.
Paolo
N:B: e a chi ci vuole male....tie'..... [marameo.gif] [marameo.gif]

Marco ha scritto:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...Grazie Capo, sei il [spocht_2.gif] !

[textarea:5mg3t7im]In questi giorni si potrebbero verificare dei rallentamenti e dei blocchi al server causati dalle configurazioni che stiamo apportando alla macchina che ospita il PC. Mi scuso con tutti in anticipo nel caso si dovessero verificare.. Il nuovo sistema di gestione deve ancora essere messo a punto... [allah.gif][/textarea:5mg3t7im]

Su questo thread cerchero' di tenervi aggiornati sulla situazione e sullo sviluppo:

In questo preciso istante sto' terminando di caricare i vari files delle immagini presenti nei vari post... Tempo di ripristino stimato 60/120 minuti dopodiche' tutti i topic dovrebbero tornare visibili completamente.

Grazie!!!! [5a]
Senza Migratoria non si puo' stare! [Trilly-11-11.gif]

Gufo. [20]

E' vero, abbiamo perso una parte di "storia" del Forum.... peccato...
Ma siccome la storia la scriviamo noi tutti..... avanti con le ns.avventure di caccia, scriviamo le ns. esperienze e buon proseguimento a tutti
In bocca al lupo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto