Re: RIPRISTINO DEL FORUM 28 OTTOBRE 2009 "IMPORTANTE"
GRANDE. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
GRANDE. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco ha scritto:Non so bene se il problema è stato causato da una falla nel sistema o da un attacco Hacker in piena regola.. Il fatto stà che una specie di virus era riuscito ad intaccare alcuni files primari del server impedendo di fatto i vari ripristini. Purtroppo questi script dannosi erano annidati già da tempo nel sistema. Questo appunto il motivo di un restoring cosi datato e un tempo apocalittico di ripristino..
Abbaimo tentato tutte le strade possibili per poter salvare il maggior numero di dati credetemi...
Comunque l' importante che il sito funzioni.. I topic li riscriveremo [lol.gif]
No servirebbe troppa inteligenza per mettere K.o un sito come il nostro... Le zucchine non forniscono tutte queste proteine [Trilly-77-24.gif]Io ho pensato che ci fosse qualche hakeraccio verde di mezzo
Concordo! [Trilly-77-24.gif]Marco ha scritto:No servirebbe troppa inteligenza per mettere K.o un sito come il nostro... Le zucchine non forniscono tutte queste proteine [Trilly-77-24.gif]Io ho pensato che ci fosse qualche hakeraccio verde di mezzo
Marco ha scritto:No servirebbe troppa inteligenza per mettere K.o un sito come il nostro... Le zucchine non forniscono tutte queste proteine [Trilly-77-24.gif]Io ho pensato che ci fosse qualche hakeraccio verde di mezzo
Marco ha scritto:No servirebbe troppa inteligenza per mettere K.o un sito come il nostro... Le zucchine non forniscono tutte queste proteine [Trilly-77-24.gif]Io ho pensato che ci fosse qualche hakeraccio verde di mezzo