Re: ..rincomincio...!!..
Eri a Mira e non mi hai detto niente????
Eri a Mira e non mi hai detto niente????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luca e' stata una toccata e fuga...!!..ho sparato che oramai era buio...!!.. ero di fretta..[rk01_050.gif] ...ciao Davide..lucav ha scritto:Eri a Mira e non mi hai detto niente????
Lupen ha scritto:Ciao Davide,quanto viene a costare un calcio fatto su misura, grazie
Ciao Bruno,sono abbastanza demotivato,anche se a Rimini sono arrivato 2° nel 2009.. [up.gif] .!!.....comunque io ci metto la mia buona volonta'....ciao Davide..dotto ha scritto:ciao...
"dagliele secche" a Rimini .....che poi Ti aspetto a Montecatini alla finale di campionato
italiano.
Bruno
...Grazie Raffaele... :wink: .heavy duty ha scritto:Complimenti per ora, Davide e....in bocca al lupo per il futuro!
anasacuta ha scritto:complimente davide,comunque la prossima volta il prosciutto vincilo prima cosi' ce lo mangiamo al raduno [9] [9]
:wink:lucav ha scritto:Me coi..i!
Complimenti Davide!
giovy ha scritto:Complimenti Dadone non è da tutti vincere una coperta dell'ASL....... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
[26] [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]giovy ha scritto:Complimenti Dadone non è da tutti vincere una coperta dell'ASL....... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
dotto ha scritto:........vai piano che poi ti ripassano in 1^ categoria!!!!!!!
Scherzo........complimenti
Ciao
lucav ha scritto:[26] [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]giovy ha scritto:Complimenti Dadone non è da tutti vincere una coperta dell'ASL....... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]