..rincomincio...!!.. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ..rincomincio...!!..

Bene Super Davide!!!!! Sei il numero 1 anche sul tiro oltre che sulla caccia!!! Le brave persone come te possono solo dare gioie... Porta in alto il nome di MIGRA Complimenti...[eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

ferretti davide ha scritto:
Gara percorso di caccia "Mirino d'oro"...
21/25=46.......non mi sono presentato per il barrage finale...non avevo letto bene il programma...!!. [****.gif] ......ciao Davide...

Comunque ho fatto il 1° di seconda ctg. e ho messo in frigo il terzo prosciutto... [lol.gif] ....ciao Davide

lucav ha scritto:
Come passa domani ma chi è [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Luca...lui passa domani,ma se vuole un prosciutto mi deve lasciare 250 cartuccine d'allodola... [marameo.gif] ...ciao Davide...

lucav ha scritto:
Come passa domani ma chi è [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Luca...lui passa domani,ma se vuole un prosciutto mi deve lasciare 250 cartuccine d'allodola... [marameo.gif] ...ciao Davide...
te credo..... [Trilly-77-24.gif]

Ciao Davide spero che vada tutto bene
ti faccio un adomanda dove le fanno le gare del prosciutto e quando ?
Grazie e non si sa mai di trovarci in qualche campo gara

Ciao Luca,per il momento gare con prosciutti sono finite,ma penso che tra non molto a Molinella in notturna al venerdi le faranno,poi al martedi diurno a Mira fanno sempre una gara gastronomica...comunque i programmi delle gare dei vari tiri ancora il mese di Aprile non li ho letti....se trovo qualche gara con prosciutti magari ti avverto...ciao Davide..

Davide ma con tutti questi prosciutti puoi aprire una salumeria oppure un banchetto per panini.... e sicuramente saresti bravo anche li!!!!! Complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

franuliv ha scritto:
Davide ma con tutti questi prosciutti puoi aprire una salumeria oppure un banchetto per panini.... e sicuramente saresti bravo anche li!!!!! Complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

:wink: [up.gif]

Ciao Luca,per il momento gare con prosciutti sono finite,ma penso che tra non molto a Molinella in notturna al venerdi le faranno,poi al martedi diurno a Mira fanno sempre una gara gastronomica...comunque i programmi delle gare dei vari tiri ancora il mese di Aprile non li ho letti....se trovo qualche gara con prosciutti magari ti avverto...ciao Davide..

Davideeeeeeee....lascia perdere, se per caso poi il buon crecoa riesce a portarsene uno a casa non vorrai mica che perda la sua elegante siluette a forza di panini perchè poi come ci entra in botte la prossima stagione????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

p.s vi allego una foto di Davide e Crecoa con " le gambe sotto il tavolo" intenti a sbaffarsi una ghiottoneria:

Il prosciutto ha sempre il suo fascino non c'è che dire.
Purtroppo per lo skeet di queste gare se ne vedono ben poche... devo dire però che il "mio dell'anno" a percorso caccia me lo sono portato.... a davideeeeeeeeeee chi è il calcista che ti ha fatto quel calcio? Sto tribolando col mio, faccio fatica... e come tu sai il calcio e come le scarpe se non ti stanno comode so dolori.... sinceramente andare di nuovo da Sabatti e mollargli 600 eurini non mi va propio...

Ciao Mario,il calcista si chiama Casadei di Forli' e' veramente in gamba,io oramai calci ne ho fatti fare in tutta Italia,ma devo dire che Casadei e' un professionista anche perche' e' stato un gran tiratore.....ha vinto tantissimo,.....poi sai una piccola modifica l'ho fatta anche io nel calciolino e sembrerebbe averci azzeccato.....a volte il calcio che potrebbe andarti bene lo trovi usato,come spesso accade nel nostro mondo di tiratori.....ciao Davide..

Ciao Mario,il calcista si chiama Casadei di Forli' e' veramente in gamba,io oramai calci ne ho fatti fare in tutta Italia,ma devo dire che Casadei e' un professionista anche perche' e' stato un gran tiratore.....ha vinto tantissimo,.....poi sai una piccola modifica l'ho fatta anche io nel calciolino e sembrerebbe averci azzeccato.....a volte il calcio che potrebbe andarti bene lo trovi usato,come spesso accade nel nostro mondo di tiratori.....ciao Davide..

Verissimo anche questo non è raro che riesci a trovare qualcosina usata ma con la fortuna che ho io figurati.... che modifica hai fatto?

Come piccola modifica ho solamente messo un calciolino di spessore minore e con meno pitch.....essendo io con pettorali quasi da donna [anzioso.gif] il fucile tendeva a sparare leggermente troppo alto....ovviamente con questo piccolo accorgimento il calcio e' diventato di qualche mm piu' corto,poi un'altra cosa per me importante, quando imbracciavo le canne prima erano leggermente piegate,ora le ho perfettamente dritte...Come dice un "grillo saggio" su il tiro.com il calcio del fucile a volte e' come con le persone:spesso da un incontro casuale nasce e prospera una grande e sincera amicizia.....ciao Davide...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto