- Punteggio reazioni
- 10
Re: ..rincomincio...!!..
....e 2eeeeeeee...!!!... [lol.gif]
....e 2eeeeeeee...!!!... [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferretti davide ha scritto:Gara percorso di caccia "Mirino d'oro"...
21/25=46.......non mi sono presentato per il barrage finale...non avevo letto bene il programma...!!. [****.gif] ......ciao Davide...
lucav ha scritto:Come passa domani ma chi è [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
te credo..... [Trilly-77-24.gif]ferretti davide ha scritto:lucav ha scritto:Come passa domani ma chi è [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Luca...lui passa domani,ma se vuole un prosciutto mi deve lasciare 250 cartuccine d'allodola... [marameo.gif] ...ciao Davide...
franuliv ha scritto:Davide ma con tutti questi prosciutti puoi aprire una salumeria oppure un banchetto per panini.... e sicuramente saresti bravo anche li!!!!! Complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
ferretti davide ha scritto:Ciao Luca,per il momento gare con prosciutti sono finite,ma penso che tra non molto a Molinella in notturna al venerdi le faranno,poi al martedi diurno a Mira fanno sempre una gara gastronomica...comunque i programmi delle gare dei vari tiri ancora il mese di Aprile non li ho letti....se trovo qualche gara con prosciutti magari ti avverto...ciao Davide..
ferretti davide ha scritto:Ciao Mario,il calcista si chiama Casadei di Forli' e' veramente in gamba,io oramai calci ne ho fatti fare in tutta Italia,ma devo dire che Casadei e' un professionista anche perche' e' stato un gran tiratore.....ha vinto tantissimo,.....poi sai una piccola modifica l'ho fatta anche io nel calciolino e sembrerebbe averci azzeccato.....a volte il calcio che potrebbe andarti bene lo trovi usato,come spesso accade nel nostro mondo di tiratori.....ciao Davide..