- Punteggio reazioni
- 10
Ebbene si...dopo un periodo buio..(periodo-venatorio).. nell'attivita' tiravolistica si rincomincia.Dopo aver venduto il mio Perazzi con "sommo" dispiacere ho acquistato un glorioso Beretta S 682, ieri fatto calcio nuovo e si riparte....Con il vecchio calcio regolabile mi sono comunque qualificato per la finale del campionato invernale in quel di Rimini il 27 Febbraio 2011.....Sono retrocesso ,su domanda, di 2 ctg e sono contento,questa categoria e' piu' a misura d'uomo,dico la verita' dopo aver militato 2 anni in 1 ctg e non essere riuscito a passare di Eccellenza consapevolmente mi accingo a sparacchiare a qualche gara nei miei paraggi,la competizione e' sempre un'attrazione,ha sempre un certo fascino....Bene ora chiedo ai vari tiratori appassionati del forum, di formulare qui le vostre performance e insieme dare un piccolo spunto in questa sezione tiravolistica e un giorno incontrarci, gareggiare ,nell'ottica di una giornata particolare, sintonizzata ovviamente sull'amicizia e sana competizione.......finale ovviamente a tavola....ciao Davide..