H
Autore
Salve a tutti, vorrei sapere un pò quali sono i rischi e le sanzioni che corre chi fa uso di richiami elettronici per richiamare selvaggina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, vorrei sapere un pò quali sono i rischi e le sanzioni che corre chi fa uso di richiami elettronici per richiamare selvaggina.
se non sei in atteggiamento di caccia non possono farti niente. altrimenti se ti beccano, vai a fare un bel processo e addio licenza.
Francesco
ciao in atteggiamento di caccia rischi una multa e sequestro del arma per quanto riguarda la gravita ( il penale ) fai l obblazione e diventa amministrativa costo 550 Euro .la prima volta la seconda rischi la sospensione del pda da 1 anno a 3. è vietato l uso venatorio non la detenzioneSalve a tutti, vorrei sapere un pò quali sono i rischi e le sanzioni che corre chi fa uso di richiami elettronici per richiamare selvaggina.
Scusatemi, e per quanto riguarda l'uso di richiami non acustici (parlo di giostre azionate elettricamente), si posso usare in attività venatoria?
Quindi da quello che ho appreso, non si possono usare in atteggiamento di caccia giusto?
Ma è penale anche se non sei munito di armi? Cioè soltanto con i cani?