- Punteggio reazioni
- 1
Questa sarà la mia cartuccia per l'apertura..... [lock]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aniello Di Bello ha scritto:Bravo,ti tratti bene!
Mio padre la spara spesso e la trovo molto costante... [up.gif]
grifonenero ha scritto:Aniello Di Bello ha scritto:Bravo,ti tratti bene!
Perchè quanto costa mediamente ?
Grazie a chi mi risponde.
Aniello Di Bello ha scritto:grifonenero ha scritto:[quote="Aniello Di Bello":1yztprnf]Bravo,ti tratti bene!
Perchè quanto costa mediamente ?
Grazie a chi mi risponde.
Giammi92 ha scritto:ottime col fresco......ci sn anche col 7 mi sembra....
winchester88 ha scritto:l'anno scorso ho preso un pacco a 7,50 euro....fanno solo penne e qualche ferito,colombacci posati a 20 metri si spennavano e se ne andavano...piombo 5!!...meglio una winchester!.....
grifonenero ha scritto:winchester88 ha scritto:l'anno scorso ho preso un pacco a 7,50 euro....fanno solo penne e qualche ferito,colombacci posati a 20 metri si spennavano e se ne andavano...piombo 5!!...meglio una winchester!.....
Se a 20 metri spenni un colombaccio (posato poi !!!) non ti sei mai posto il piccolo dubbio che hai tirato male ?
grifonenero ha scritto:winchester88 ha scritto:l'anno scorso ho preso un pacco a 7,50 euro....fanno solo penne e qualche ferito,colombacci posati a 20 metri si spennavano e se ne andavano...piombo 5!!...meglio una winchester!.....
Se a 20 metri spenni un colombaccio (posato poi !!!) non ti sei mai posto il piccolo dubbio che hai tirato male ?
winchester88 ha scritto:grifonenero ha scritto:winchester88 ha scritto:l'anno scorso ho preso un pacco a 7,50 euro....fanno solo penne e qualche ferito,colombacci posati a 20 metri si spennavano e se ne andavano...piombo 5!!...meglio una winchester!.....
Forse nn ti sei mai reso conto che quando la cartuccia non va le canne gliele puoi mettere anche in culo all'uccello come si dice dalle nostre parti...non cade!!....e quando va fai dei tiri che rimani a bocca aperta...e tutta una questione di temperatura...magari fosse il primo che se ne andato a 20 metri posato!!...quando non va i pallini si sparpagliano dopo pochi metri e non fanno forza di penetrazione!....A volte qui si parla di cartucce caricate con contenitore e con borraggio chumico...mio nonno ci ha sparato per 40 anni con il borraggio chimico e ha fatto gli stessi tiri che oggi ci faccio con il contenitore!!....anzi io le carico ancora in parte con il borraggio chimico!...SE IL CLIMA E FAVOREVOLE ALLA CERTUCCIA INDIPENDENDEMNTE DA COME E CARICATA NON CE SCAMPO PER NESSUN ANIMALE!!...VEDASI COLOMBCCI FULMINATI A 30 METRI CON N.10 E CON N.5 CHE SE NE VANNO!.....
winchester88 ha scritto:si ma sbagliare posato...e da appendere il fucile [Trilly-77-24.gif] ....capisco al volo se ne sbagliano parekki ma posato!... [3]