RC camouflage cal.20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mamma mia quanti grammi di piombo sparate!!!!!!!!!!!!!!

Avrai notato che gli amici che utilizzano tali cartucce cacciano col 20 principalmente anatre e colombi..non vedo il dramma di utilizzare munizioni un pò toste !

Io sabato ho tirato cartucce della RC su cui c'era scritto CAMUFLAGE in acciaio pallini numero 3 ....non e' che mi siano piaciute piu' di tanto...mi sembravano che fossero da 35 grammi

Mauro......non sprecare l'acciaio per i conigli [Trilly-77-24.gif]?!O stavi in botte in toscana?!Ciao.

B sera potretti ,se ancora non le hai provate t garantisco che vanno molto bene su colombi io ho sparato il p7 e sinceramente li addormenta....

- - - Aggiornato - - -

Ciao pietre io sparo con il venti e sinceramente a 25 metri con una stella e un piombo 5 io le anatre le buco con tutta la bora ihihihihi,tu non so come hai sparato.....nel senso che ha quelle distanze le quella strozzatura la botta lo brucia una animale

Tiro su questo post per avere i vostri giudizi aggiornati su questa cartuccia che voglio provare a colombacci il prossimo anno.

Armando io ho utilizzato le camouflage ad anatre, quindi credo possono essere comparate per la caccia ai colombi. Non mi hanno soddisfatto, ovvero oltre a sembrarmi un pò troppo violente alla spalla non mi hanno mai dato l'impressione di avere una marcia in più rapporto per esempio alla stessa rc20 semimagnum ( 32 gr. .... ottime con temperature rigide ), per non parlare delle valle baschieri ( 32 gr. ), ma anche delle longe range sempre baschieri ( 28 gr. .... eccellenti anche queste con temperature rigide ).
Quando parlo di marcia in più ... intendo selvatici colpiti ed abbattuti pulitamente ... anche a distanze da calibro maggiore, perchè a 40 mt con una buona cartuccia ed un buon manico il selvatico deve essere abbattuto anche col 20. Ecco soprattutto sui tiri forzati le camouflage m'hanno deluso .... sai quando dici tra te e te: vabbè c'ho il 20 .... era lontano !! Invece no ..... perchè soprattutto con le valle ( qualsiasi condizione climatica ) o le altre menzionate ...( col freddo ).... è altra musica. Se devo dirla tutta rapporto alle munizioni camouflage mi trovo meglio con le rc 20 T3 classiche .... almeno sin quando i colombi ( come le anatre ) cominciano ad essere ben protetti dal piumaggio e sono molto scontrosi.

Io ho avuto modo di provarle al rientro serale ai tordi a distanze considerevoli e devo dire che mi hanno soddisfatto molto. Tiri alti e animali puliti. Vorrei provarle per il prossimo anno ai colombi in piombo 7 o 5 ma ancora nn sono riuscito a trovarle con queste numerazioni.

Come detto già da Fabio cartuccia che non mi ha impressionato... provate su acquatici non mi hanno dato mai un abbattimento pulito... Ne ho sempre una scatola e credo che rimarrà lì per molto tempo... Provo a farla invecchiare come il vino poi tra qualche anno le riproverò...

buongiorno ragazzi, stamane passando in armeria ho preso un pacco di queste cartucce piombo 7, vorrei provarle ai colombi non appena rinfresca l aria. Che ne dite?

preferisco le b&P long range... Di camuflage ne ho comprato un pacco 2 anni fa credo di averne sparate solo 3.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto