Raduno ufficiale del forum 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

"THE ONLY OFFICIAL MEETING 2012" eheheheh :confused:

io mi son inscritto pure a quello di Imola.. .....
" THE ONLY FAKE MEETING 2012CAPANNISTEN...." ............[liebe_rosen.gif]

ovviamente lazzaroni, in primis Tino e Marco, viste che siete vicini venite pure all'unoficcial o come stracaXXo lo volete chiamare a Imola....Tino come capannista ti vengo a prendere a casa....

Non voglio fare polemiche però è molto strano vedere che al raduno partecipano utenti che vengono da lontano(Puglia) e utenti che abitano a neppure 1 ora neppure si presentano,non solo in questa edizione ma anche nelle precedenti edizioni.

Non ho detto che non ci veniamo. Vediamo.

scusa tino ma non mi sembra che ci siano restrizioni sul nostro pranzo,certe volte ci si perde in un bicchiere d'acqua su questo forum mah........ritroviamo lo spirito di unita che c'era parecchi anni fa ragazzi!!!!!

voglio precisare che la mia risposta riguarda una parte di messaggio da me citato qui sopra che ora non cè piu.

Non voglio fare polemiche però è molto strano vedere che al raduno partecipano utenti che vengono da lontano(Puglia) e utenti che abitano a neppure 1 ora neppure si presentano,non solo in questa edizione ma anche nelle precedenti edizioni.

Michele ti rispondo io perchè sono uno di quelli che dici te....visto il tipo di caccia che pratico mi sento molto di più di andare al raduno capannisti che di venire a tirare a due fagiani di maggio, se poi ci metti anche che per poter venire devo rinunciare a un sabato lavorativo con conseguente mancanza di retribuzione straordinaria, allora preferisco partecipare solo ad un raduno, quello dei capannisti.....e poi mica è una gara a chi fa il raduno con più partecipanti, ognuno va dove si sente più di andare......!!!!!!!!

Michele ti rispondo io perchè sono uno di quelli che dici te....visto il tipo di caccia che pratico mi sento molto di più di andare al raduno capannisti che di venire a tirare a due fagiani di maggio, se poi ci metti anche che per poter venire devo rinunciare a un sabato lavorativo con conseguente mancanza di retribuzione straordinaria, allora preferisco partecipare solo ad un raduno, quello dei capannisti.....e poi mica è una gara a chi fa il raduno con più partecipanti, ognuno va dove si sente più di andare......!!!!!!!!

Non mi riferivo direttamente a te il raduno non e' fatto con lo scopo di tirare a 1 fagiano ma è fatto per passare 1 giornata in allegria,mi sembra che tanta gente scrive sul forum solo con lo scopo di mettere foto di carnieri e basta e poi spariscono.

Lo spirito del raduno è fatto a mio avviso, per conoscersi e passare una giornata insieme, cacciando e/o mangiando, l'importante è stare insieme con le persone che ogni giorno si scambiano pensieri e consigli in questo Forum..

che ce farai co tutti sti sordi.........

A San Fiorano un altra volta?????????????????????
ogni tanto cambiate è lontanissimo x noi toscani!!!!!!
e poi a San Fiorano o piove o nevica!!!!!!! :D

Ciao Massimo, ci sono diversi toscani che vengono al raduno.........poi che dobbiamo dire noi pugliesi, ancora più lontani, certo non si può accontentare tutti,
per dare modo di partecipare un pò tutti.......e per conoscersi
sarebbe cosa gradita per gli anni avvenire spostarlo un anno più a nord e poi al sud,
sempre se c'è gente che si impegna a organizzare il tutto come fa da anni Scotti

saluti

A San Fiorano un altra volta?????????????????????
ogni tanto cambiate è lontanissimo x noi toscani!!!!!!
e poi a San Fiorano o piove o nevica!!!!!!! :D

Ciao Massimo, lo scorso anno c'era un sole che spaccava le pietre!!!!
Dai va la, vieni che ci si diverte!!!

io dico si può essere lontano per qualcuno, però è anche vero che per la caccia facciamo tantissimi km, e credo che specialmente per questo anniversario di Migra sarebbe giusto fare qualche km per incontrare gli amici che ogni giorno vivono il forum insieme a noi

Verossimo!
Ogni tanto cambiare non sarebbe male , almeno si vedono posti nuovi.......cmq dai va ben lo stesso!

Verossimo!
Ogni tanto cambiare non sarebbe male , almeno si vedono posti nuovi.......cmq dai va ben lo stesso!

per te non vale il discorso Rudy, tanto siamo in macchina assieme e ci si diverte per forza....

Con grande dispiacere comunico che non potrò essere al raduno, almeno per la cacciata. Il mio collega deve fare le ferie arretrate e il capo gli ha dato tutta la prossima settimana, di conseguenza il sabato non me lo lascia libero. La prossima settimana saprò l'orario, spero di esserci per il pranzo. Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio padre ci sarà comunque.
Tino toglimi dalla lista....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto