Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mimetico
Autore
Punteggio reazioni
9
Amici, visto e considerato che alle cene vengono sempre quattro gatti (e sempre gli stessi), visto e considerato che le scuse so sempre le stesse," devo lavorà- domani me devo arzà presto-abito troppo lontano- mi moje me mena :mrgreen: ecc. ecc., pensavo di organizzare qualcosa di giorno, e soprattutto di DOMENICA, proprio per evitare le solite bucie :mrgreen: , la cosa si dovrebbe svolgere così, ci vediamo la domenica mattina al tiro a volo, trà quelli di valle martella o valle aniene, chi vorrà cimentersi lo potrà fare trà le varie discipline (skeet-percorso caccia), NON E' OBBLIGATORIO E NON E' UNA GARA, chi non vorrà, potrà tranquillamente e finalmente fare conoscenza con altri amici del forum, si potrà parlare di caccia, dei problemi inerenti alla caccia, insomma fasse pe na vorta i ca@@i nostri tranquillamente, poi all'ora di pranzo un bel agriturismo una trattoria nei dintorni(chiaramente prima prenotiamo), se famo na bella magnata e CONTINUATE A DI UN PO' DE BUCIE :mrgreen: , insomma passare una giornata insieme, SAREI FELICE SE A TUTTO QUESTO PARTECIPASSERO GLI AMICI DI RIETI-VITERBO-FROSINONE E LATINA E CHIUNQUE ALTRO VOGLIA UNIRSI A NOI, LA DATA INDICATIVAMENTE SARA' IL 27 MARZO, proprio per avere il tempo di organizzare il tutto.

Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Scusa mimetico ma non ti sembra che sia un po troppo presto? visto tutti i raduni che ci stanno già programmati dal 12 marzo in poi. Comunque non vorrei essere il solito rompiscatole, fate voi come meglio credete.

Bene.......ottima iniziativa!Cerchero' d'essere presente a tutta la manifestazione :D!!!

P.s. Fili'......ce l'hai sempre i cosciali in vacchetta,stile village people :D ???Beh vedi de portalli [Trilly-77-24.gif]!!!!

erchiappetta ha scritto:
Bene.......ottima iniziativa!Cerchero' d'essere presente a tutta la manifestazione :D!!!

P.s. Fili'......ce l'hai sempre i cosciali in vacchetta,stile village people :D ???Beh vedi de portalli [Trilly-77-24.gif]!!!!

L'ho regalati a Matteo...io so più evoluto giro a caxxo de fori :mrgreen:

aderite massa de froci perditempo, diamo stà gioia al nonno!!!! :mrgreen:

x Zicchio: non penso che lo facciamo lontano da roma....se devi da la paga a Ezio ci vuole poco, basta che gli porti una rosa, quello se emoziona e nn ce ****e più!!! :mrgreen:

no ragà stavolta non ce vengo, già devo andà al raduno con quel f****o di Filippo e me sò dovuto comprà le mutande de ferro! Scherzo ragazzi, io ci stò!!!!! :mrgreen:
Maurè senti per filippo e achille, chiedi al TAV se i piattelli li fanno già partire rotti, oppure se loro possono tirare alle sagome dei piattelli!!!! [Trilly-77-24.gif]

ggramoli ha scritto:
Scusa mimetico ma non ti sembra che sia un po troppo presto? visto tutti i raduni che ci stanno già programmati dal 12 marzo in poi. Comunque non vorrei essere il solito rompiscatole, fate voi come meglio credete.

C'ha ragione Franco, famolo a Valle Aniene più in là, verso aprile maggio, "che vai de prescia Mimè"? Cè il raduno di Migra a Cagli il 12 e cè quello di anatidi.it a Sabaudia il 19, non ammucchiamo tutto e senza girare dopo aver sparato si può mangiare sul campo, ValleAniene non è un campetto di periferia, ci faranno le olimpiadi del 2020, cè un'ottimo ristorante basta prenotare.
Anche per chi viene da fuori ed è lontano, sto campo è appena fuori il casello della A24 di Lunghezza, è molto comodo arrivarci e andarsene vista la Bretella Fiano-San Cesario che unisce le tre autostrade.

Gianni ha scritto:
ggramoli ha scritto:

C'ha ragione Franco, famolo a Valle Aniene più in là, verso aprile maggio, "che vai de prescia Mimè"? Cè il raduno di Migra a Cagli il 12 e cè quello di anatidi.it a Sabaudia il 19, non ammucchiamo tutto e senza girare dopo aver sparato si può mangiare sul campo, ValleAniene non è un campetto di periferia, ci faranno le olimpiadi del 2020, cè un'ottimo ristorante basta prenotare.
Anche per chi viene da fuori ed è lontano, sto campo è appena fuori il casello della A24 di Lunghezza, è molto comodo arrivarci e andarsene vista la Bretella Fiano-San Cesario che unisce le tre autostrade.

Per me valle aniene ancora meglio! è favoloso quel TAV....

io dico che valle martella è ok con TIZIANA ci si parla bene.

PIPPO si te pio te piego er fucile hai visto mai che poi ce cogli qualcosa [Trilly-77-24.gif]
A zicchio a te te sistemo in campagna così se me sbaglio te sparo su na gabbietta [Trilly-77-24.gif]

X GIANNI E FRANCO...1° Allora io la data l'ho messa indicativamente,2° al raduno del forum gli unici Romani saranno Pippo6 Teohunter e Ezietto, 3° non potevo sapere che il 19 ci fosse il raduno di Anatidi.it perchè non sono iscritto,4° aprile- maggio c'è prima pasqua,poi cominciano le comunioni, già ogni volta che si organizza qualcosa si inventano mille scuse per non venire, per me va bene anche valle aniene ci mancherebbe, non sò come si mangia e soprattutto quanto si spende, comunque la data può essere anche un'altra, fate voi, e comunque se ci si diverte si può ripetere

ADESIONI PLEASE [up.gif]

per me va bene, inoltre non vedo nessuna difficoltà nel vederci in questa occasione e magari bissare anche più in là....volendo si potrebbe organizzare anche al quagliodromo così da far uscire anche i cani!!!!

scusate è semplice, chi vuole e può venire viene, il resto so chiacchiere scusate è :wink: :mrgreen:

X Ezio...lo sai che ti aNo insieme ad Ale.... :mrgreen:

auguri.gif

mimetico ha scritto:
ME RACCOMANDO ADERITE UNO ALLA VOLTA...ALTRIMENTI NUN FAMO IN TEMPO A SEGNAVVE [3]
[rire.gif] ADERISCO!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Nun tè n'cazzà Maurè,fai du fatiche lo sai come sò lenti i romani, sò diesel se devono scaldà.

Brakoniere assente x trasloco..... [Trilly-11-11.gif] ..però se qualche anima pia mi viene a dare una mano............dubito che voi romani avete voglia di lavorare [Trilly-77-24.gif]

X Eziè a monteloco mò ne manca una!!! ...me so portato via la signora me!!! Megliu la pianura che la muntagna [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto