RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Ragazzi, scusate ma non sono più sicuro di venire! [Trilly-11-11.gif] è da stamattina che a lavoro ho strani sintomi, credo mi stia prendendo la febbre... Mi dispiace per chi ha organizzato tutto, ma io a questo punto non sò che dire! Purtroppo anche il lavoro non mi permette di fare come mi pare, cioè se poi mi ammalo stò a casa in malattia (il mio contratto non lo prevede)! Quindi volevo scusarmi con voi tutti se vi ho fatto perdere tempo, ma non è una cosa che mi sono fatto venire apposta...Preferisco dirvi di no da subito piuttosto che aspettare stasera o peggio ancora domani mattina!
Scusate ancora, divertitevi anche per me! [allah.gif]

allodola maschio ha scritto:
lucio ha scritto:
Scusate oltre agli ultimi aggiornamenti sulle squadre (se sono stati fatti aggiornamenti) avrei bisogno di conoscere l'orario di inizio cacciata e l'orario di inizio pranzo. Grazie e arrivederci a sabato. Luciano.

Ci troviamo verso le 7/7,15 alla riserva per fare i documenti ecc......il mangiare si va dopo la cacciata penso intorno alle 12,30/13 cioè quando abbiamo svuotato la riserva [lol.gif]

Scusa allodola maschio ma stare li per le 7 o 7,15 mi sembra pesante per chi viene da lontano. Gli altri anni non si è mai cominciato a cacciare prima delle 8,30-9,00 (Per il mangiare non c'è problema).
Hai provato a sentire il parere di Scotti?

Per quando si preparano tutti i permessi di caccia, si fanno lasciare gli animali e si raggiungono le zone di caccia, siamo arrivati alle 9.00 passate, credimi!!!!
Massimo massimo ci si ritrova alle 7,30.

lucio ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
lucio ha scritto:
Scusate oltre agli ultimi aggiornamenti sulle squadre (se sono stati fatti aggiornamenti) avrei bisogno di conoscere l'orario di inizio cacciata e l'orario di inizio pranzo. Grazie e arrivederci a sabato. Luciano.

Ci troviamo verso le 7/7,15 alla riserva per fare i documenti ecc......il mangiare si va dopo la cacciata penso intorno alle 12,30/13 cioè quando abbiamo svuotato la riserva [lol.gif]

Scusa allodola maschio ma stare li per le 7 o 7,15 mi sembra pesante per chi viene da lontano. Gli altri anni non si è mai cominciato a cacciare prima delle 8,30-9,00 (Per il mangiare non c'è problema).
Hai provato a sentire il parere di Scotti?

Io farei d'essere li verso le 6.... per vedere l'alba di Cagli....puo' essere che ne valga la pena.....ma anche le 5,45 perche' a est fa giorno prima. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....perdonalo non lo fa mica di proposito.....gli viene spontaneo. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...l'anno scorso 2 ore e mezzo ad aspettare sotto l'acqua come bischeri. Quest'anno che vuoi essere da meno.....ehhh Franceschino ???

Come già avevo detto a Scotti fino a questa sera non avrei avuto la certezza di venire a causa dei turni di lavoro e come temevo sabato devo lavorare proprio la mattina quindi non posso venire, mi scuso formalmente con Tutti specialmente con chi organizza il tutto ma purtroppo il dovere chiama.

A seguito di defezioni dell'ultim'ora, causa influenza, sono a riportare gli elenchi (spero) definitivi dei partecipanti, cacciatori e non:

[textarea:2nxin6c6]PARTECIPANTI DEFINITIVI:

1 SCOTTI
2 MARCO ADMIN
3 ALLODOLA MASCHIO
4 AMICO ALLODOLA MASCHIO
5 L’IMBAMBOLATORE
6 MARCO 83
7 ROBERTO (AMICO DI MARCO83)
8 BOBAN
9 PADRE DI BOBAN
10 CENTOXCENTO
11 STERMINATOR
12 WALKER
13 AMICO DI WALKER
14 MIMMOTURSI
15 NANDO
16 PICCIO
17 RELOADER
18 GIANNETTO7
19 LUCA
20 NICOLA
21 LUCIO
22 CALIBROSEDICI
23 MARIO79
24 FOX
25 AMICO DI MARCO (Lorenzo)
26 AMICO DI MARCO (babbo di Lorenzo)
27 AMICO DI MARCO (marco)
28 LUPEN
29 BENELLIS90
30 CALIBROVENTI
31 ILSESTO56
32 AMICO ILSESTO56
33 AMICO DI MIMMOTURSI (solo pranzo)
34 AMICO DI MIMMOTURSI (solo pranzo)
35 EDO94 (solo pranzo)
36 FRANULIV (solo pranzo)
37 VALDO ULIVI (solo pranzo)
38 MATTIA (solo pranzo)
39 LODOCRIDA (solo pranzo)
40 GIOVY (solo pranzo)
41 FRANZ85 (solo pranzo)
42 FERRETTI DAVIDE (solo pranzo)
43 BOTAHV79 (solo pranzo)
44 MORRIS (solo pranzo)
45 RUDI 4X4 (solo pranzo)
46 LANDO (solo pranzo)
47 ANASACUTA (solo pranzo)
48 ANCONETANI (solo pranzo)
49 FIGLIO DI LUCIO (solo pranzo)
50 EDO (solo pranzo)
51 PIVIERE (solo pranzo)[/textarea:2nxin6c6]

SQUADRE DI CACCIA:

mario79 ha scritto:
walker ha scritto:
A tempo di record... ecco alcune foto del raduno 2011
si ma come mai i piatti sono tutti vuoti???non si mangiava bene in quel posto????? [marameo.gif] [marameo.gif]

No, è perchè le foto le ho fatte volutamente prima per evitare le guance rosse avvinazzate

Sicuramente conosco tutti...(nel forum) ma ti sei dimenticato di mettere i nomi sotto le fotoooooooo :mrgreen:
Comunque bella compagnia allegra, bravi, sono contento [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Azz, mi avete fregato sul tempo!!!!!!!
Bellissima giornata, dopo un anno di neve, uno di diluvio, finalmente il tempo ci ha concesso una tregua e ci ha permesso di fare una cacciata come si deve.
Poi un pranzo che ci ha riempito per bene e via a casa.
Grazie davvero a tutti per la compagnia e per la bella giornata passata insieme.
Anche quest'anno ho rivisto con piacere amici e conosciuto di nuovi, non li cito perchè ne perderei per strada qualcuno. Grazie a tutti e grazie a Migra che ha permesso tutto questo.
Arrivederci al raduno 2012!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto