RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA (5 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupen
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen per me era troppo lontano altrimenti sarei venuto... Comunque siete stati grandi a me queste cene o pranzi mi fanno solo che piacere...
BRAVI!!!!!! [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]

Giuseeeeeeeee fallo mangiare!...............se no chi lo sente a Fabi [lol.gif]

cecchino ha scritto:

Giusé non TI CREDO, PERO' FORSE HAI totalmente RAGIONE SUL VESTITO[up.gif] !!!

Arret a mangie' ste' ?? Che cazz, io aghj epert u frigorifr d kes e m'ha vnut u vomt !

Sbrigatevi co ste foto...soprattutto quella dove ci sono io in procinto di addentare il cranio di cipolla [Trilly-77-24.gif]
Marcoooooooooo!!!!!!!!!!! datti da fare o le foto le metti solo quando hanno come soggetto i tordi????????? Muovt meh!!!!!!!!!!!

Le stanno per mettere Pennino e Cecchino. Io ho fotografato solo la torta . .

Intanto si decide chi padellerà per primo...
Sipe48 a sinistra con il berrettino che parlotta con Bino.
Di spalle Paolin, a sinistra il cognato (perdonatemi ma non ricordo il nome)e Pasquale Electrocibles.

Il piccolo della compagnia ....Marbizzaboy , bravisimo ragazzo ma.....ha bisogno di essere sverginato venatoriamente parlando in quel di Puglia [lol.gif]
Un applauso lo merita , si farà 1000KM (andata e ritorno in un giorno) solo soletto in autobus solo per il piacere di conoscerci [eusa_clap.gif]

Un Giovanni (Pennino ) pensieroso..... un dubbio lo attanaglia [spocht_2.gif] ....mi sposo o non mi sposo??

Grande Marbizzaboy ! ! E da oggi chi lo "tocca" nel forum se la vedra' con noi ! ! [6] [violent.gif] [Backstab_emoticon.gif]

A sinistra il volto sorridente del "vecchiaccio" Sipe 48 , dopo aver ricevuto le cure(acciacchi di vecchiaia [Backstab_emoticon.gif] ) di un mandingo extra...extra...large!
Al centro il saggio ed educatissimo Mini53 con il caro Bino.

Cari amici, sono felice per voi che il pranzo sia andato bene. Ho comunicato ieri a Franco la mia impossibilità a partecipare al pranzo. Purtroppo ho subito un lutto in famiglia. Ovviamente non ero nelle condizioni morali di partecipare al raduno. Vedrò le foto ed in questo momento non sereno per me cercherò almeno di distrarmi. Un abbraccio a tutti.

Prima di salire in pedana .......
A sinistra Leonardo , Sipe48, Bino, Lupen, il cognato di Paolin, Pennino , Paolin e Cecchino.
Accosciati.....Marbizzaboy e Mini53

Allegati

• 006gru.jpg
    006gru.jpg
    139 KB · Visite: 0

Stessi personaggi .......
cambia il Fotografo per far posto a...."croce e delizia" del Forum.
L'INNOMINABILE CIPOLLA!!!! [Trilly-77-24.gif]
Quello con la maglia viola ....per intenderci.

Si comincia a fa sul serio... [rire.gif]
Il sottoscritto(Cecchino) in pedana.
Bino e il cognato di Paolin osservano una delle mie tante padelle [spocht_2.gif]

Il piccolo Marby ....alle prese per la prima volta con un Benelli.
Inizia un pò contratto non vedendo partire i piattelli :D intimorito dalla presenza dei Pugliesi in pedana , la fama di grandi tiratori arriva anche in Calabria. [rire.gif]

Cari amici di Migratoria.it, sono tornato da circa un'ora e mezza da casa con il pullman, il viaggio sia all'andata che al ritorno è avvenuto senza problemi. Anch'io ho fatto foto e un video quando eravamo al TAV, fra qualche ora le metterò il tempo di caricare la batteria del cellulare e la mia :mrgreen: Comunque prima di andare a letto voglio scrivere un piccolo resoconto della mia giornata.

Come dicevo il viaggio sia all'andata sia al ritorno è avvenuto senza problemi e in perfetto orario. In mattinata ho colto l'occasione per vedere un po' meglio il centro di Taranto. In mattinata mi prende Peppe cecchino e da lì maritozzo alla crema e caffè e poi via verso un quagliodromo gestito dalla CPA Sports che mi dovete credere ragazzi è di una bellezza impressionante, si stava svolgendo una gara dove ho potuto incontrare bei cani da caccia e due miei amici di FB. Con l'occasione ho ammirato i miei spero prossimi luoghi di caccia di "sverginamento venatorio" per ottobre se tutto va bene (e sempre se cecchino farà un generoso rifornimento di vivande [allah.gif] )! Dopo aver preso gli amici Leonardo e Sipe48 ed esserci incontrati con Paolin, ci rechiamo al TAV Do' Monaco, incastonato nella bellissima campagna pugliese che per certi versi ricorda i miei territori di caccia calabresi ammirando bellissimi posti. Le padelle e le botte di cecità da parte mia sono state tante (da qui l'idea di cambiare il nick in Talpaboy), in compenso ho potuto provare per la prima volta un bellissimo Benelli 121 canna Sant'Etienne di cecchino e il divertimento è stato ugualmente tanto e la mira è migliorata anche grazie ai suggerimenti in pedana di Pasquale Eletrocibles. Dopo l'incontro con il resto degli amici Franco Lupen, Mini53, Bino, Marco Cipolla (a proposito, urge un tuo intervento necessario sul mio topic I vostri nickname causa equivoci a casa cecchino di odori maleodoranti da parte tua [lol.gif]), Pasquale Electrocibles, il mitico Giovanni Pennino che presto si inguaierà di sua spontanea volontà e gli altri dal dovere passiamo al piacere....e che piacere...NDI MANGIAMMU PURU I SEGGI!!! La torta poi sia come logo che come sapore [spocht_2.gif] , da parte mia ho portato un po' della mia terra con me con un buon bergamino e paste di mandorla al bergamotto che spero abbiano gradito tutti al pranzo.
Per il resto siccome ancora non ero del tutto sazio ho fatto un po' di "merenda" da cecchino dove ho fatto la conoscenza del resto della famiglia e soprattutto di Filippo che conoscerete tramite foto e capirete chi è!

Che dire ragazzi infine? Un'esperienza purtroppo breve ma allo stesso tempo intensa, peccato che il team pugliese di Migra.it non era del tutto al completo vuoi per una cosa vuoi per un'altra ma ragazzi credetemi che sarà una giornata che difficilmente mi dimenticherò, mi sono trovato veramente bene, consiglio tutti di provare almeno una volta a fare la conoscenza di questi bracconieri! [lol.gif]

E se devo e dovete ringraziare in particolare una persona oltre naturalmente a FRANCO LUPEN che organizzando questo raduno 2011 in modo impeccabile mi ha dato modo finalmente di incontrarci, quella è PEPPE CECCHINO. Se avete gradito la mia presenza e i miei prodotti tipici cari amici pugliesi lo devo soprattutto a lui che si è occupato di me in tutto e per tutto dall'inizio alla fine, senza di lui sicuramente avrei fatto ben poco e spero di ricambiare la cortesia come avrò l'occasione! In quanto a me dove c'è la passione comune per l'amicizia, la buona tavola e la caccia non ci sono distanze e viaggi che tengano e mi fermino, sicuramente sarà un'esperienza che rifarò volentieri e spero magari in compagnia di un noto comandante dei vigili urbani proprietario dello springer Campione figlio di campioni più famoso di Migra.it (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale). Un ringraziamento anche se sembra scontato farlo a MIGRATORIA.IT che mi ha permesso di fare amicizie purtroppo lontane ma vicine con la passione e il cuore da ogni parte d'Italia.

W LA CACCIA (E LA [censored.gif] [lol.gif] ), A VOI BUON RISVEGLIO E A ME BUONA NOTTE!

che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km

Bravi ragazzi !! Complimenti a tutti i partecipanti. La torta è stupenda e ho l'acquolina in bocca al solo pensare tutte le bontà che avrete mangiato. W migra che ci ha permesso di fare questi raduni che servono a creare o rinsaldare nuove e vecchie amiizie. Complimenti ancora !!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto