In diretta dalla zona industriale di bari....... Due strisciate di merlo che mi hanno cacato in testa! E sono solo le 20. 30...... Secondo me stasera ci sono condizioni ideali per la migrazione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In diretta dal balcone di casa mia a cento metri dalla gravina zero uditivo x il momento. Riprovo più tardi
.....e come passano i coriandoli?????ihihihihihihi[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]Versante adriatico stanno entrando...poca roba da noi ma in emilia mi hanno riferito che passano come coriandoli
sono a letto..........non perdo più il sonno appresso ai tordi la sera..........mercoledì se vogliono passare passassero!!!!!!!!!!ahahahahahahhBarone, tu che notizie hai?
Ahahah questo è lo spirito giusto!sono a letto..........non perdo più il sonno appresso ai tordi la sera..........mercoledì se vogliono passare passassero!!!!!!!!!!ahahahahahahh
Per domani è prevista pioggia da levante in tutta la puglia...per cui mercoledì è a rischio...ma per sabato e domenica ci sono tutte le condizioni ideali..........questo giusto per discutere sulle probabilità.........la verità è che in questo periodo, chi può, deve uscire tutti i giorni possibili...perchè sulla migrazione nessuno ha la verità in tasca.........l'andicap è che non abbiamo giorni a scelta o la possibilità di cacciare 5 giorni a settimana durante i 20/30 giorni di passo, come sarebbe naturale e legittimo, almeno la mattina.
Ti quoto come sempre cecchino........però mi permetto di fare un banalissimo paragone........con i cacciatori del nord Italia......dove per mia necessità lavorativa sono stato in Piemonte per circa 9 anni......insegnavo in Alessandria....Acqui terme...Tortona....Casale Monf........quindi ho cacciato di tutto....dal Cinghiale......alla lepre....passando ai fagiani...al Colombaccio ecc.......avvero ogni forma di caccia....ebbene posso solo testimoniare l'organizzazione e la serietà dei cacciatori Piemontesi......quindi come giustamente scrivi ....il problema dei nostri mali ....qui nel sud..........dipende da noi.......dal nostro comportamento......La caccia è come la **** , oltre ad essere una passione , a volte diventa anche una tentazione ....
Nessuno mai si è impuntato sulle giornate fisse , chiaro che se avessimo l'opportunità di scegliere , la scelta risulterebbe ovviamente scontata.
Ragà ,ora paghiamo dazio e le martellate ce le siamo date da soli , tutti ...me compreso , e non fate i moralisti del c....!!!
Abbiamo fatto tutti i furbi , trovando tutte le scorciatoie possibili , purtroppo siamo una categoria che non sa autogestirsi , abbiamo bisogno di qualcuno che dopo una sonora sculacciata , ci indichi la strada , quasi sempre restrittiva.
Personalmente ed egoisticamente , i tre gg fissi mi andrebbero anche bene , grazie a Dio ho un lavoro , lo stesso che mi permette di poter uscire tutti i gg utili , sia di mattina che di pomeriggio.
Ma avendone fatto uno precedentemente che mi permetteva di esercitare la mia passione (quella della caccia) solo la domenica e non sempre , capisco benissimo cosa significhi avere tre gg fissi , per chi non ha la possibilità di poter scegliere.
Poi se se ci aggiungi anche la sfiga del passo che avviene sempre nelle giornate non a calendario , beh....sinceramente rode!
Io sono sempre del parere , per come si sta evolvendo in negativo la caccia , che per riottenere qualcosa , bisogna purtroppo calarsi le braghe, e se vogliamo ritornare a poter scegliere quando andare a caccia dobbiamo essere noi cacciatori a farci promotori di nuove iniziative.
Vogliamo ritornare a caccia con i tre gg a scelta???
Chi sgarra paga , se vieni beccato a fare marachelle(Replay....Penna che appare più veloce della luce magicamente dal taschino ...Tesserino dimenticato(???)a casa ecc..ecc..) sospensione del pda per una stagione , vediamo se con questo peperoncino nel culo , si smette di fare i furbi , ovviamente me compreso!
Ti quoto come sempre cecchino........però mi permetto di fare un banalissimo paragone........con i cacciatori del nord Italia......dove per mia necessità lavorativa sono stato in Piemonte per circa 9 anni......insegnavo in Alessandria....Acqui terme...Tortona....Casale Monf........quindi ho cacciato di tutto....dal Cinghiale......alla lepre....passando ai fagiani...al Colombaccio ecc.......avvero ogni forma di caccia....ebbene posso solo testimoniare l'organizzazione e la serietà dei cacciatori Piemontesi......quindi come giustamente scrivi ....il problema dei nostri mali ....qui nel sud..........dipende da noi.......dal nostro comportamento......
senza elencare quali.........tanto lo sappiamo noi stessi......(mi ci metto anche mi)........Bisogna trovare il Coraggio di decidere di non andare più a caccia per almeno tre anni............allora Siiiiiiiii.........come si muoveranno il culo le nostre associazioni.....la Regione....e direi anche noi stessi
Ti quoto come sempre cecchino........però mi permetto di fare un banalissimo paragone........con i cacciatori del nord Italia......dove per mia necessità lavorativa sono stato in Piemonte per circa 9 anni......insegnavo in Alessandria....Acqui terme...Tortona....Casale Monf........quindi ho cacciato di tutto....dal Cinghiale......alla lepre....passando ai fagiani...al Colombaccio ecc.......avvero ogni forma di caccia....ebbene posso solo testimoniare l'organizzazione e la serietà dei cacciatori Piemontesi......quindi come giustamente scrivi ....il problema dei nostri mali ....qui nel sud..........dipende da noi.......dal nostro comportamento......
senza elencare quali.........tanto lo sappiamo noi stessi......(mi ci metto anche mi)........Bisogna trovare il Coraggio di decidere di non andare più a caccia per almeno tre anni............allora Siiiiiiiii.........come si muoveranno il culo le nostre associazioni.....la Regione....e direi anche noi stessi