Anch'io stamattina raggiunta quota...quasi, erano solo 19...e da fermo e senza cane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giornata freddissima ....zona Himalaya... raggiunta quota!
La quota era per l'himalaya...nel senso di raggiunto il campo base.
No no.....quota nel senso di turd!!
La mattinata è stata pessima , il pomeriggio stupendo!
Caro amico, vedo che sei molto giovane (almeno rispetto a me che ho quasi il doppio dei tuoi anni!).Ebbene io oggi penso a quanti anni ho diciamo "gettato via" sparando ai tordi con il calibro 12. Per fortuna ho recuperato un pochino perchè dal 2001 sparo con uno stupendo Benelli "Principe" calibro 20 e sto seriamente pensando di tornare alle origini ( ottobre 1959) quando ho cominciato a sparare con un Beretta monocanna cal.28, e penso di acquistare un Benelli cal.28!!Francamente non me l'aspettavo ma questi due giorni si sono rivelati positivi. Qualche tordo in più l'ho visto ed anche qualche sassello è tornato con me a casa. Niente di incredibile però ho fatto un buon carniere. La più bella soddisfazione è che per la prima volta ho usato un calibro 20 e nonostante non sia un "cecchino" ho fatto dei bei tiri. In alcuni momenti mi sono trovato meglio che con il 12. Forse il fucile mi "calza" meglio o forse la leggerezza ed il brandeggio mi hanno permesso di avere un feeling immediato con la nuova arma, ma devo dire che sono davvero soddisfatto e presumo che la mia avventura con il calibro 20 continuerà per tanto tempo.
Un abbraccio a tutti
Caro amico, vedo che sei molto giovane (almeno rispetto a me che ho quasi il doppio dei tuoi anni!).Ebbene io oggi penso a quanti anni ho diciamo "gettato via" sparando ai tordi con il calibro 12. Per fortuna ho recuperato un pochino perchè dal 2001 sparo con uno stupendo Benelli "Principe" calibro 20 e sto seriamente pensando di tornare alle origini ( ottobre 1959) quando ho cominciato a sparare con un Beretta monocanna cal.28, e penso di acquistare un Benelli cal.28!!
Ciao e in bocca al lupo con il tuo calibro 20.
Riccardo
Io la tua scelta la condivido è già messa in atto da qualche anno passando da un cl12 ad un Benelli m2 cl20 e da circa 3 anni cl28.per le soddisfazioni ottenute non tornerei più indietro.
Caro amico, vedo che sei molto giovane (almeno rispetto a me che ho quasi il doppio dei tuoi anni!).Ebbene io oggi penso a quanti anni ho diciamo "gettato via" sparando ai tordi con il calibro 12. Per fortuna ho recuperato un pochino perchè dal 2001 sparo con uno stupendo Benelli "Principe" calibro 20 e sto seriamente pensando di tornare alle origini ( ottobre 1959) quando ho cominciato a sparare con un Beretta monocanna cal.28, e penso di acquistare un Benelli cal.28!!
Ciao e in bocca al lupo con il tuo calibro 20.
Riccardo