Lasciatene passare qualcuno anche da S Vito mi raccomandò ah ah. Al momento niente di rilevante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che dire,a quanto sembra è andata un po' a tutti nella stessa maniera,tranne che x qualche occasione in cui si è raggiunta la quota.Io sn a Ischia e qui i numeri hanno raggiunto i 5/6 a testa di media.si è visto qualche colombaccio ma il vero passo ancore deve "partorire".io di solito ho sempre sparato bene dal 25 in su' quindi è questione di tempo.Ho chiamato i miei amici al mio paese,Massafra (TA), e anche li nulla di meraviglioso.poi cn lo scirocco sparate sempre voi sul versante adriatico.A noi piace la TRAMONTANA!
Divertito fino alle 8 anvhe se passavano molto alti. Visti un centinaio. Zona melendugno
Finalmente prima uscita stagionale,non del tutto buona anche perchè la "ruggine" era abbastanza(ultimo colpo sparato gennaio 2013) e quindi quattro tordi di quelli facili facili padellati e altri quattro persi. Comunque nel carniere sono finiti 12 tordi 3 allodole un merlo e un bel colombaccio.