Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai e buono che non passa niente !!! Passeranno tutti domani mattina !!!! Così ho detto anche domenica scorsa e a portato bene ansi benissimo. ho solo 500 cartucce con me, basteranno !!!!!! Visto che domenica scorsa ne buttai 250 !!!!!!!! Speriamo bene mi sento pronto, secondo me vedremo tanti merli .....speriamo solo che la nebbia non rompi.......ibal

Dai e buono che non passa niente !!! Passeranno tutti domani mattina !!!! Così ho detto anche domenica scorsa e a portato bene ansi benissimo. ho solo 500 cartucce con me, basteranno !!!!!! Visto che domenica scorsa ne buttai 250 !!!!!!!! Speriamo bene mi sento pronto, secondo me vedremo tanti merli .....speriamo solo che la nebbia non rompi.......ibal

Wow speriamo bene allora!!!
Situazione attuale nessuno zip nell'aria vedremo domani...
Ibal a tutti

Ragazzi stamattina nella mia zona era una desolazione!! Sentiti nel buio un po' di tordi poi niente ,quelli ke giravano era roba locale. E a voi come e' andata??

Rientrato a lavoro da 1 oretta, questa mattina visti tanti tordi ma tutti molto alti non curavano nulla ne fischietto ne zippio, andavano propio per fatti loro, recuperati 12 e 1 perso, merli pochissimi sparato 1 fatto penne, visti anche 3 colombacci pure loro molto alti.....da premettere che ero sui monti e mi arrivavano alti, quelli che stavano verso mare secondo me nemmeno li vedevano...confermato da amici che ci sono stati !!!! speriamo vada meglio domani [29]

Zona melendugno (Le) Passo quasi nullo...visti al massimo una trentina...fatti 4... si spera x domani.Assenza di vento giornata ideale ..molte zanzare.

zona Toritto,fino alle 8.40 non si vedeva a più di 5 - 6 metri:silenzio venatorio.Poi la nebbia è finalmente sparita e si sono visti un pò di tordi locali:solo passo di allodole.Sparate una decina di cartucce,abbattuti 6tb e un merlo....desolante!!!!!!!!!!!!
almeno domani non porta nebbia.............chissà!!!

Discreta giorna abbattutti una dozzina abbondanti di tordi....poco passo limitato ad una mezz ora....mattinata conclusasi con una quindicina di allodole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto