Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
a caccia aperta ha fatto un caldo pazzesco , la mattina alle 4 gia 6 / 7 gradi minimo , mai una bella gelata ,mai una settimana di bella tramontana secca che ti taglia le labbra o magari qualche fiocco di neve.....

a caccia logicamente chiusa un freddo cane , temperature vicine allo 0 , nevischio a laterza , martina , ginosa ecc , vento secco di tramontana e delle belle gelate da avere i piedi gelati fino a mezzogiorno.... tante cesene , tordi che si divertono a zirlare come non mai , merli tranquilli che magicamente compaiono solo ora e colombacci che sembrano galline..

se tu che sei lassu' hai qualcosa contro noi comuni mortali dillo , evitiamo di spendere soldi per versamenti , cartucce , di benzina ( mortacci loro aumenta sempre di piu') , abbigliamento , armi nuove , e altre 1000 cretinate...

basta far comparire una nuvola con su scritto : IO SONO ANIMALISTA ..... e ci risolvi tanti dilemmi ogni anno...

ho fiducia in te . pero' ti avviso se l'anno prossimo mi deludi mi faccio preparare un missile da SCOTTI che ti sparo con il fucile di CIPOLLA e ti stacco dalle nuvole , ca mo maghi rott propr u .......zzz

Ultima modifica:
a caccia aperta ha fatto un caldo pazzesco , la mattina alle 4 gia 6 / 7 gradi minimo , mai una bella gelata ,mai una settimana di bella tramontana secca che ti taglia le labbra o magari qualche fiocco di neve.....

a caccia logicamente chiusa un freddo cane , temperature vicine allo 0 , nevischio a laterza , martina , ginosa ecc , vento secco di tramontana e delle belle gelate da avere i piedi gelati fino a mezzogiorno.... tante cesene , tordi che si divertono a zirlare come non mai , merli tranquilli che magicamente compaiono solo ora e colombacci che sembrano galline..

se tu che sei lassu' hai qualcosa contro noi comuni mortali dillo , evitiamo di spendere soldi per versamenti , cartucce , di benzina ( mortacci loro aumenta sempre di piu') , abbigliamento , armi nuove , e altre 1000 cretinate...

basta far comparire una nuvola con su scritto : IO SONO ANIMALISTA ..... e ci risolvi tanti dilemmi ogni anno...

ho fiducia in te . pero' ti avviso se l'anno prossimo mi deludi mi faccio preparare un missile da SCOTTI che ti sparo con il fucile di CIPOLLA e ti stacco dalle nuvole , ca mo maghi rott propr u .......zzz

ahahaha, dalle gaetà ahahah

Gaetano.....hai ragione, dobbiamo unirci tutti i pugliesi e scioperiamo contro "Lui".........cosi impara !!!!!!!!
l'anno prossimo vedrai che i tordi ci mangiano se non stiamo in casa... (magari!!!!!!)
Saluti

Si dice sempre che la speranze è sempre l'ultima a morire... però di anno in anno si vede sempre meno selvaggina. Non bisogna essere pessimisti, però...
...speriamo

insomma l'anno scorso mi sembra che sia stata per voi un'annata bellissima, piena di selvaggina

Si dice sempre che la speranze è sempre l'ultima a morire... però di anno in anno si vede sempre meno selvaggina. Non bisogna essere pessimisti, però...
...speriamo

E' vero quest'anno è andata male ma non dimentichiamoci che l'anno scorso è stato fantastico e che l'anno prima si dicevano le stesse cose:va sempre peggio,meno animali ecc.Per fortuna un anno non è uguale al'altro.

Per quel poco che io abbia potuto vedere gli anni passati in base ai miei 17 anni, l'anno scorso è stato meraviglioso, con un passo abbondante e pensate un po che i giorni antecedenti alle giornate di caccia non chiudevo occhio la notte :) son contento però che la migrazione avviene tutti gli anni, lasciando noi cacciatori sognare quelle giornate intense di caccia passate gli anni prima

.....in Italia la caccia chiude ancor prima di iniziare!!!!!!!!!!!!!....e dopo le votazioni ne vedremo delle belle...........

e' normale , stavo dando uno sguardo su un post recente che parlava di votazioni... caro mio e' il signor grillo ha tanti estimatori qui dentro se proprio lo vuoi sapere , io non capisco con che coraggio si vota uno spudoratamente contro la caccia....
allora qui dentro o ci sono pseudo cacciatori , o cacciatori della domenica ,, cacciatori che portano il fucile in spalla giusto per oppure tanta gente falsa e ipocrita....

se proprio dovete fare cazzate evitate di andare a votare allora , state a casa o portate il cane o la compagna a fare una bella passeggiata..

io mi auguro che i pugliesi almeno alle regionali abbiano un po' di buon senso questa volta , altrimenti la vedo davvero nera e sarebbe come darsi la zappa sui piedi..

e' normale , stavo dando uno sguardo su un post recente che parlava di votazioni... caro mio e' il signor grillo ha tanti estimatori qui dentro se proprio lo vuoi sapere , io non capisco con che coraggio si vota uno spudoratamente contro la caccia....
allora qui dentro o ci sono pseudo cacciatori , o cacciatori della domenica ,, cacciatori che portano il fucile in spalla giusto per oppure tanta gente falsa e ipocrita....

se proprio dovete fare cazzate evitate di andare a votare allora , state a casa o portate il cane o la compagna a fare una bella passeggiata..

.....stavo dando uno sguardo su un post recente che parlava di votazioni... caro mio e' il signor grillo ha tanti estimatori qui dentro se proprio lo vuoi sapere , io non capisco con che coraggio si vota uno spudoratamente contro la caccia....

Probabilmente perchè a fine mese non vogliono venire a mangiare a casa tua.......
Non sono Grillino ...Gaetà ma la pancia vuota alcune volte ti fa fare delle scelte impopolari ....
E quando si ha la pancia vuota e nel portafoglio hai solo le caccole ....bisognerebbe solo riflettere e prendersela con chi ci ha portato in queste condizioni.

Scusate l'off -topic

Tordi grassi , talmente grassi da 7%:D

una volta quando si andava a Caccia questi erano i tordi del ripasso...............................AMEN.

per quanto riguarda le votazioni un bel falò con tutti sopra sti pezzi di .......................................

Non puoi dire di bruciare i nostri polici!!!!!!!!!!!!Non ti rendi conto di quello che dici!!!!!!!!Bruciandoli si scaturirebbe una nube altamente tossica che i disastri nucleari a confronto sono una sciocchezza ,l'intero ecosistema mondiale sarebbe in gravissimo pericolo.Cerchiamo un'altra soluzione!

.....stavo dando uno sguardo su un post recente che parlava di votazioni... caro mio e' il signor grillo ha tanti estimatori qui dentro se proprio lo vuoi sapere , io non capisco con che coraggio si vota uno spudoratamente contro la caccia....

Probabilmente perchè a fine mese non vogliono venire a mangiare a casa tua.......
Non sono Grillino ...Gaetà ma la pancia vuota alcune volte ti fa fare delle scelte impopolari ....
E quando si ha la pancia vuota e nel portafoglio hai solo le caccole ....bisognerebbe solo riflettere e prendersela con chi ci ha portato in queste condizioni.

Scusate l'off -topic

Tordi grassi , talmente grassi da 7%:D

peppe perche' secondo te se si vota e vince grillo riempira' la sua di pancia o la nostra ?? oppure trovera' subito una soluzione alla disoccupazione e riempira' i nostri portafogli ??
io credo che pensera' solo a se stesso come hanno fatto tutti in questi anni...
se proprio devo morire scelgo di non morire in maniera lente e dolorosa.

ecco chi sono i GRILLINI ! ! :

La caccia contro la propriet

Caspiterina....questa e tantissimi altri come questa tipa hanno proprio il dente avvelenato, e sembrano anche credibili agli occhi di chi non conosce la caccia; ci descrivono proprio come un vero plotone di esecuzione senza scrupoli......peggio dei più atroci delinquenti. La cosa assurda e paradossale è il fatto che moltissimi cacciatori voteranno questi personaggi. Aimè siamo una categoria senza orgoglio e identità!! FORZA CACCIATORI VOTATE I GRILLINI.........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto