Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
Ciao. :wink:
Pasquale ,secondo me cacciatori veri lo siamo tutti è solo che ogniuno di noi ha le sue verità! comunque, già lo sapevo,ma la verità è chiara a tutti se non "trotti" o se non sfrutti quelli che trottano non ci sono ca..i di questi periodi di devi accontentare ,è stò avendo conferma che fatto in maniera "equilibrata"e con mooooolta educazione si può! senpre senza esagerare o.... almeno non sempre!electrocibles ha scritto:Ieri visti e fatti un pò di Tordi, soprattutto nel pomeriggio.
Ho dovuto raggiungere con la mia auto alle 8.30 i miei amici sul posto di caccia, perchè ho ignorato la sveglia, cosa che non mi succedeva da anni.
A proposito di Tordi e di come si cacciano, noto che se qualcuno la pensa in maniera diversa, offende i cacciatori veri.
Ma quali sarebbero i cacciatori veri: nel caso dei tordi solo quelli che non si muovono aspettando la preda?
Ma dove sta scritto, sul libro del cacciatore vero, sul libro della verità?
La vostra verità.
A me piacerebbe che la caccia al rastrello in non più di tre persone, tornasse ad essere consentita sino al 15 Novembre ovvero che sia consentita almeno nel mese di Gennaio, quando la raccolta delle olive nelle nostre zone è quasi del tutto terminata.
E non credo ci sia nulla di male.
Ciao. :wink: