RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ragazzi appena sceso dal terrazzo con il mio fedele inzippo sconvolgente mi passano dalla testa a 100 aia ziiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp ziiiiiiiiiiiiiiiiippppp daiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ci siamo finalmente.. [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif] [lol.gif] [5a]

Fiumi di tordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E VAI!!!!!! centinaia e centinaia di tordi hanno invaso i cieli questa mattina, un vero spettacolo, come dice cipolla viste moltissime covate di 5/6 tordi; domani si prova con la speranza che quelli visti oggi non ripartano in serata! Domenic con venti da sud/est sarà molto interessante [20] [20] [5a]
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif

oggi c'è stata un'invasione di tordi,non sto scherzando ne avrò contati oltre 300 e non sono uno che enfatizza le cose..... dalle 7 alle 9 il dal cielo piovevano tordi da tutte le parti. sono 25 anni che vado a caccia non ho mai visto tanti tordi entrare uno dietro l'altro..............incredibile.

per l'amico di grottaglie......sono in zona lido checca un continuo ingresso di tordi da mare........
il mio posto sul monte è pronto per domani.....anche molte allodole........speriamo bene

CONFERMO IL MASSICCIO PASSO DI TORDI DI STAMANE, IN MEZZ'ORA VISTI A CENTINAIA, ANCHE A GRUPPETTI DI 10-15, E "DAVANO" ALLO ZIP CHE ERA UN PIACERE...PASSO ANCHE DI STORNI, ALLODOLE E FRINGUELLI....STASERA A LETTO PRESTO (E CHI DORME?)...

Ottima entrata sul lato Jonico...confermata dal mio compagno di caccia che era a Maruggio a metter le retine sotto gli alberi d'ulivo...tanti tordi, niente merli (ottimo) tante allodole ed un mare di fringuelli...domani chi sceglie i posti buoni spara davanti e di dietro (spollo e entrata) :wink:...penso che dopo queste notizie, Cecchino, domani spezzerà la cinghia della "buggia" per il peso delle cartucce che porterà appresso. [Trilly-77-24.gif]

sipe48 ha scritto:
Ottima entrata sul lato Jonico...confermata dal mio compagno di caccia che era a Maruggio a metter le retine sotto gli alberi d'ulivo...tanti tordi, niente merli (ottimo) tante allodole ed un mare di fringuelli...domani chi sceglie i posti buoni spara davanti e di dietro (spollo e entrata) :wink:...penso che dopo queste notizie, Cecchino, domani spezzerà la cinghia della "buggia" per il peso delle cartucce che porterà appresso. [Trilly-77-24.gif]

Io ho visto anche qualche merlo, ma pochi.
Domani Enzo e' facile anche sbagliare posto.
Domani ci sara' chi fara' 5 tordi chi qualcuno in piu' [rire.gif] e' cosi'.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto