RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pennino ha scritto:
Ecco lo sapevo leggo i vostri post e mi sale l'adrenalina [5a] ...porca puzzola domani si cominciaaaaaaaaaa!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! [rk01_050.gif]
Vieni primo tordo vieni.... [5a]
E' vero Giovanni, ricontrollo a mente che tutto sia messo in ordine, immagino il primo tordo mmentre Roy o Dora lo riportano :D che goduriaaaaaaaaaaa si aprono le danzeeeeeeeeeee e VAI.
*************************** W LA CACCIA***************************

pennino ha scritto:
Ecco lo sapevo leggo i vostri post e mi sale l'adrenalina [5a] ...porca puzzola domani si cominciaaaaaaaaaa!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! [rk01_050.gif]

Stai calmo Giovanni non agitarti. [marameo.gif] [marameo.gif]

Vorra dire che stasera mettero' anche io fuori le orecchie per sentire il primo zip.
Al momento io pero' non ho nessun e dico nessun segnale di passo, ne un fringuello ne una allodola ne un tordo niente nonostantemente sono in campagna tutto il giorno.

dux ha scritto:
dottore, quanti setter hai adesso?

due.........pronti per la Stagione come due ''fulmini lubrificati''.

PS per Robertino di Messina:quando i cacciatori erano tanti e i posti buoni per i primi Tordi erano ,persino allora,pochi come oggi e i ''malati'' li presidiavano dal sabato sera ,a san Francesco(giorno avanti o giorno indietro) spessissimo c'era il ''fortunato'' che tirava giu' la prima Beccaccia dell'anno al buio.........
E per mia esperienza personale,quando le Pinete della fascia costiera del Salento erano ancora accessibili,la prima Beccaccia la si trovava con il cane ben prima del 15 Ottobre....
Chi è di Lecce te lo potra' confermare......
Questo non significa che,ovviamente,le presenze siano consistenti cosi' presto......ma il colpo di c.lo è tecnicamente possibile.

BENTORNATO CIPOLLA.

confermo quanto affermato da nobel glasgow, il mio maestro mi ha sempre raccomandato, davide se le piogge sono state abbondanti e il vento tira da nord est, la prima decade di ottobre nn puoi rinunciare a fare visita al regno......certo è che le stagioni nn sono + quelle di 30 40 anni fa.

Ombra ha scritto:
pennino ha scritto:

Stai calmo Giovanni non agitarti. [marameo.gif] [marameo.gif]
Ciao Giacomooooooooo, come arrivano i tordi arrivi tu, sei di passo??? ihihihih
In bocca al lupo!!!! :wink:

Appena tornato purtroppo a parte qualche pettirosso la desolazione assoluta. Mi aspettavo almeno qualche passo di fringuelli invece niente. Effettivamente è ancora u po prestino ma vi posso assicurare che per quanto mi riguarda stamattina si respirava davvero aria di tordi. Un saluto a tutti

Stamattina ore 5.50 zip zip il cuore mi è arrivato in gola era buio e non l'ho visto ma mi è bastato sentire.Sono rimasto li fino alle 8 e non ho visto niente non volava una mosca.Molti pettirossi e capinere per il resto zero.Mercoledì ci riproviamo.

colvi ha scritto:
Per il secondo anno condsecutivo sono il primo del forum a sverginare l'annata dei tordi!!!!
Lo dedico a tutti gli amici TORDAIOLI!!!!!!
ci avrei scommesso quel po di DN che mi e rimasta che il primo fosse stato tuo vito sei il solito sculato [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

io sono stato in un posticino gettonato per le "scise" ma non ho visto nemmeno una piuma [****.gif] [****.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto