RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011 (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

falco68 ha scritto:
mi presento mi chiamo Leonardo non sono un cacciatore ma mi piace tanto la caccia. sono del gargano ma vivo macerata da 15 anni un saluto a tutti.

---------------------------------------------------------------
Ciao. Benvenuto tra noi [20] . Ti consiglio di presentarti nella staza apposita, affinchè tutti possano conoscerti [lol.gif]

cecchino ha scritto:
Mi ha appena chiamato al cell.il sig Bellanova Rocco Vice Segretario Nazionele di Caccia e Ambiente.
Alle ore ore 12,30 presso la Regione Puglia ci sarà un incontro(firma?) con l'Assessore Stefano.
Pare non ci siano problemi per la deroga al tordo , picccola , ma picccola speranza per la beccaccia.
Speranze anche per i nostri ausiliari, molto probabilmente anche per loro ci sarà una proroga.

Incrociamo le dita........ [20]

cecchino ha scritto:
Mi ha appena chiamato al cell.il sig Bellanova Rocco Vice Segretario Nazionele di Caccia e Ambiente.
Alle ore ore 12,30 presso la Regione Puglia ci sarà un incontro(firma?) con l'Assessore Stefano.
Pare non ci siano problemi per la deroga al tordo , picccola , ma picccola speranza per la beccaccia.
Speranze anche per i nostri ausiliari, molto probabilmente anche per loro ci sarà una proroga.

La deroga ai sensi dell'art 9 lettera C e del tutto legittima e legale per le cacce tradizionali.
In bocca al lupo!
P.S. PER LA BECCA..NON FATECI LA BOCCA.

ciromenotti ha scritto:
cecchino ha scritto:

La deroga ai sensi dell'art 9 lettera C e del tutto legittima e legale per le cacce tradizionali.
In bocca al lupo!
P.S. PER LA BECCA..NON FATECI LA BOCCA.

Alessandro se mi eleggete alla regione faccio una deroga per anna' a caccia di tordi fino al 15 aprile [Trilly-77-24.gif] poi per le arance a Regina Coeli se mettemo d'accordo volta per volta [marameo.gif]

Ho appena ricevuto la notizia che la deroga per i tordi fino al 30/01/2011 è stata firmata poco fa...no ho altri dettagli, al momento.

Solo per una notizia del genere ho interrotto il silenzio che mi ero imposto dopo le ultime diatribe...

Adesso ringraziate il Presidente Vendola....Credo che se lo meriti...Vi ha fatto un calendario blindato a prova di ricorso,vi ha applicato l'art 9 lettera c......

ciromenotti ha scritto:
Adesso ringraziate il Presidente Vendola....Credo che se lo meriti...Vi ha fatto un calendario blindato a prova di ricorso,vi ha applicato l'art 9 lettera c......

Alessà , mi hai preceduto.
Credo che un ringraziamento vada fatto all'Assessore Stefano che, in tempi non sospetti (nonostante numerosi attacchi ricevuti) sosteneva che diramare un cv più permissivo avrebbe fatto insorgere gli anticaccia con seri rischi di ricorsi, bloccandone l'attività venatoria.
La promessa l'ha mantenuta , quella di rivedersi e discuterne.
Questo è Il risultato!!

ciromenotti ha scritto:

A volte pure quelli della sinistra danno una mano come quelli della destra allo stesso modo ce lo buttano nel c...o! [Trilly-11-11.gif]

cecchino ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

Credo che un ringraziamento vada fatto all'Assessore Stefano che, in tempi non sospetti (nonostante numerosi attacchi ricevuti) sosteneva che diramare un cv più permissivo avrebbe fatto insorgere gli anticaccia con seri rischi di ricorsi, bloccandone l'attività venatoria.
Questo è Il risultato!!

Ringraziateli voi.
Sono stati capaci di prendersi in giro da soli.

cecchino ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

Questo è Il risultato!!

Smettetela con questa vomitevole melina fra sinistrati...che non vi buscate niente comunque. [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif]

..BHE finalmente una notizai che mette d'accordo un p'ò tutti dx [5a] e sx e cacciatori a due zampe e sei zampe......

...ma il prox anno che succede....???? quando partoriranno il nuovo CV......

pieroincaccia ha scritto:
..BHE finalmente una notizai che mette d'accordo un p'ò tutti dx [5a] e sx e cacciatori a due zampe e sei zampe......

...ma il prox anno che succede....???? quando partoriranno il nuovo CV......
Verso la metà di agosto!

dux ha scritto:
martedi' ci sarà la delibera regionale, statene certi.
Si lo sapevamo Dux, c'è da vedere come è stato imbastito il tutto, una persona presente oggi a Bari mi assicura che tutto andrà bene, ma preferisco rimanere con i piedi per terra .............

Quindi se tutto andrà come si prevede si può cacciare il tordo e la beccaccia fino al 30 gennaio......... ma le cesene sono consentite???????' o solo tordi??
saluti [5a]

RINGRAZIARE ! [****.gif] ma chi? chi ci ha preso per il culo pur sapendo che tutto si sarebbe risolto? e poi calendario troppo permissivo? il nostro? ma stiamo scherzando?....chissà quanta gente correrà a ringraziare un" losco" figuro sito in Castellana attribuendoli tutto il merito ![censored.gif]
Uagliò eprim l'ucchi' perchè il prossimo calendario ciss a cum u vegh!
Comunque ibal a tutti !

canesciolto ha scritto:
GRANDE NOTIZIA.....TUTTI A RIFORNIRCI DI ALTRE CARTUCCE!!!!!!!!!!!!! [5a]

IBAL A TUTTI.
Giulio p' mò feciamsc ne belle mangiet dmench dopp s pens! e porta,se vieni,quel buon vinello che tu sai! [42] [20]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto