Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
AUGURIIIII a TUTTI BELLI E BRUTTI CACCIATORI e NON......BUON 2011...caiaoooooo
AUGURIIIII a TUTTI BELLI E BRUTTI CACCIATORI e NON......BUON 2011...caiaoooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cecchino ha scritto:1-1-2011
Visti tre , fatti 2.
zero sasselli, zero cesene.
sipe48 ha scritto:cecchino ha scritto:1-1-2011
Visti tre , fatti 2.
zero sasselli, zero cesene.
Carniere scarso di capo d'anno...carniere scarso tutto l'anno. [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Era meglio se restavi a casa...ora per rifarti devi aspettare il 2012. [marameo.gif]
mario79 ha scritto:ciao e ben venuto tra noi in questa grande famiglia!!!io non ti posso aiutare,anche xchè manco o capito cosa è sta CAPITANATA!!!ciao
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]cipolla ha scritto:Buona Cacciata ! Ottimo carniere considerando i pochi tordi in generale. Fatti anche 4 sasselli.
Bella mangiata di spaghetti all'arrabbiata con gli amici.
Ho trovato un sassello rimasto imprigionato sotto una rete per le olive, non mi era mai successo di vedere un sassello sotto un rete. L'ho preso e non sono riuscito a metterlo al mio chiappo e l'ho liberato nel cielo ! ! E' stato bello vederlo volare di nuovo libero nel cielo. Sarebbe stato troppo scorretto ammazzarlo . . . ed impossessarsene. . . .
cipolla ha scritto:Buona Cacciata ! Ottimo carniere considerando i pochi tordi in generale. Fatti anche 4 sasselli.
Bella mangiata di spaghetti all'arrabbiata con gli amici.
Ho trovato un sassello rimasto imprigionato sotto una rete per le olive, non mi era mai successo di vedere un sassello sotto un rete. L'ho preso e non sono riuscito a metterlo al mio chiappo e l'ho liberato nel cielo ! ! E' stato bello vederlo volare di nuovo libero nel cielo. Sarebbe stato troppo scorretto ammazzarlo . . . ed impossessarsene. . . .