In che località?Anche a me hanno detto di discreta entrata. Ed io che mi sono svegliato alle 5,30 sono rimasto a letto..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che località?Anche a me hanno detto di discreta entrata. Ed io che mi sono svegliato alle 5,30 sono rimasto a letto..........
Gallina e poi un amico zona Soriano VVIn che località?
Colline di Reggio Calabria n/e s/oIn che zona Kim? A mare o in montagna, con questo vento da sud sembra incredibile.
Ieri mi è stato riferito pure di ottimo passo zona Brancaleone, poi molto dipende dalla fortuna.Gallina e poi un amico zona Soriano VV
Qui a Villa sul mare non si vede niente, vi è un leggero vento sud / sud ovest non proprio ideale per il flusso migratorio,ormai non si capisce più niente.L
Colline di Reggio Calabria n/e s/o
Eri a S.Giovanni di Mileto?Zona a cavallo fra rc1 e vv una ventina di tb in entrata alti, tempo fermo da maglietta tordi di loco pari a zero qualche allodola ferma per il resto niente, alla prossima
No zona monsoretoEri a S.Giovanni di Mileto?
Ieri pare che a Seminara i tordi si siano suicidati in gruppi numerosi; sempre sulla strada che porta al fiume.Vista l'entrata di ieri mattina, stamattina, dopo tanto tempo, ho voluto riprovare l'ebbrezza dell'alba in campagna e magari tirare qualche fucilata. Sono andato in quei posti di entrata più vicino alla costa.... Ma chè! niente, solo sporadici gruppetti di fringuelli ma non erano d'entrata, visto che arrivavano da ogni direzione. Avessi avuto la soddisfazione di vedere un tordo!
In questa caccia si deve frequentare, bisogna essere costanti, per beccare la mattinata giusta....e il posto.
Ma lì ci sono sempre....perchè pochi rischiano...
Tutti i giorni, stesso posto, al massimo due... Per me è sempre stato così ottobreVista l'entrata di ieri mattina, stamattina, dopo tanto tempo, ho voluto riprovare l'ebbrezza dell'alba in campagna e magari tirare qualche fucilata. Sono andato in quei posti di entrata più vicino alla costa.... Ma chè! niente, solo sporadici gruppetti di fringuelli ma non erano d'entrata, visto che arrivavano da ogni direzione. Avessi avuto la soddisfazione di vedere un tordo!
In questa caccia si deve frequentare, bisogna essere costanti, per beccare la mattinata giusta....e il posto.