- Punteggio reazioni
- 4,158
Popolo migratorista del sud,la vostra stanza si apre come di consueto...
Ibal a tutti!
Ibal a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Massimiliano stai dicendo che se ne parla a ottobre, ma allora domani posso uscire col caneCiao Paolo da noi in Campania si prevede nera,ma dal 1 ottobre nonostante tutto non si molla nulla fanculo,animalisti e politici da quattro soldi.
In bocca al lupo sarà una grande stagione!
Grande Max... così ti voglio!...bello deciso!...e fanculo a tutto e a tutti!!!Ciao Paolo da noi in Campania si prevede nera,ma dal 1 ottobre nonostante tutto non si molla nulla fanculo,animalisti e politici da quattro soldi.
Si ma con scarsi risultati. Solo il primo giorno è stato buono sia per tortore che colombacci. Parlo parte ionica Reggio Calabria . Un salutousciti questi giorni?
Il problema è che loro speculano sulla nostra passione...verrebbe cmq voglia di non rinnovare più. Sono anni che stanno distruggendo la caccia in campania e purtroppo teniamo il nemico in casa. Forse l'unica sarebbe che noi cacciatori dessimo un segnale tutti insieme.Ciao Paolo da noi in Campania si prevede nera,ma dal 1 ottobre nonostante tutto non si molla nulla fanculo,animalisti e politici da quattro soldi.
ciao tordaiolo ma di siderno sei? io polistena. da sta parte solo il primo giorno qualche colombaccio,tortore zeroSi ma con scarsi risultati. Solo il primo giorno è stato buono sia per tortore che colombacci. Parlo parte ionica Reggio Calabria . Un saluto
Si abito a Siderno ma sono di Reggio. No qua un paio di tortore le hanno sparato, io colombacci. Comunque mi capita di venire a tordi a San Martino dove passi per il passaggio a livello e vai giù nella fiumara o poco sopra. Un salutociao tordaiolo ma di siderno sei? io polistena. da sta parte solo il primo giorno qualche colombaccio,tortore zero
dai allora ci vediamo per un caffe' e magari facciamo qualche cacciata insieme.Si abito a Siderno ma sono di Reggio. No qua un paio di tortore le hanno sparato, io colombacci. Comunque mi capita di venire a tordi a San Martino dove passi per il passaggio a livello e vai giù nella fiumara o poco sopra. Un saluto
Con piacere caffè al bar e venti tordi a testa. Magariiii. Scherzo sono contento anche solo a uscire, che emozione.dai allora ci vediamo per un caffe' e magari facciamo qualche cacciata insieme.
quando vuoi,domani che fai? oggi ho fatto un giro ma un caldo teribileCon piacere caffè al bar e venti tordi a testa. Magariiii. Scherzo sono contento anche solo a uscire, che emozione.
ciao ho visto solo ora il messaggio,non sono uscito proprio con questo caldo. forse ora faccio un giretto veloce ma nulla di importante,ti aggiorno stasera. tu che hai fatto? un saluto francescoquando vuoi,domani che fai? oggi ho fatto un giro ma un caldo teribile