Radio migratoria Sud 2020/21 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei andato a Piani di Solano?Quindi dal 1 di ottobre si può andare, io a dire vero non sono riuscito a comprenderlo;per quanto riguarda la selvaggina è strano che non si vedano colombacci gli anni passati erano sempre presenti. Io quest'anno ho sbagliato posto in mattinata, visti parecchi colombacci ma alti nel pomeriggio ho individuato la zona dove andavano a mangiare ed ho aggiustato la giornata, confermo invece le indicazioni di theking su Rosarno ( fatto un giro sabato e domenica, pochi colombacci rispetto agli anni passati).

La risposta è semplice kim ,in zona zps i soliti ifurbetti sono andati a caccia .Anni fa al Poro poco dopo dell'incrocio che porta a Nicotera era pieno di colombacci ne volavo a decine camminando,poco prima dell'apertura decisi comunque di dare una occhiata per sicurezza, ma sorprendentemente erano quasi scomparsi i pochi che uscivano si mantenevano ad distanza di sicurezza; un contadino del posto confermo la mia intuizione che la zona era stata aperta in anticipo alla caccia rimane un mistero il fatto che a poca distanza dal luogo vi è una caserma della forestale.Walker se il primo di ottobre si può andare a Solano ci andrò lo stesso anche se non c'è niente, per me da tempo è passato il periodo di fare numeri ad ogni costo, se vi è la possibilità di sparare qualche colpo bene se no mi rimane la camminata a piedi(giovedì ho camminato per 8 km per un carniere di solo 5 colombacci di cui uno perso) che fa bene alla circolazione e ti mantiene in forma.

Per Theking: arrivati alla pompa di benzina devi svoltare in direzione Nicotera seguendo la sp a destra ti troverai l'agriturismo "Il Casolare" subito dopo invece di continuare a scendere svolti a destra in direzione di Acconiti / Ioppolo ,in pratica il posto si trova lì a poche centinaia di metri dalla biforcazione. A sinistra vedrai degli olivi che degradano verso il mare a destra dei campi coltivati,il posto non è male ma ci manco da parecchio, quindi non ho notizie.

Per Theking: arrivati alla pompa di benzina devi svoltare in direzione Nicotera seguendo la sp a destra ti troverai l'agriturismo "Il Casolare" subito dopo invece di continuare a scendere svolti a destra in direzione di Acconiti / Ioppolo ,in pratica il posto si trova lì a poche centinaia di metri dalla biforcazione. A sinistra vedrai degli olivi che degradano verso il mare a destra dei campi coltivati,il posto non è male ma ci manco da parecchio, quindi non ho notizie.

posso andare a dare un occhiata e ti aggiorno giuseppe? ma dato che vado da polistena salgo da nicotera o limnbadi?

Come vuoi, vedi che sulla sinistra noterai un innalzamento del terreno mentre a destra i campi sono a livello della strada : i posti si trovano nell 'innalzamento che all'improvviso tende a scendere in direzione mare; piccola curiosità ,ad un centinaio di metri dalla pompa di benzina da te citata ovviamente in periodo tardo autunnale a seguito di forti piogge tende a formarsi una pozza d'acqua , dove con un poco di fortuna si possono trovare anatre e beccacini.

Come vuoi, vedi che sulla sinistra noterai un innalzamento del terreno mentre a destra i campi sono a livello della strada : i posti si trovano nell 'innalzamento che all'improvviso tende a scendere in direzione mare; piccola curiosità ,ad un centinaio di metri dalla pompa di benzina da te citata ovviamente in periodo tardo autunnale a seguito di forti piogge tende a formarsi una pozza d'acqua , dove con un poco di fortuna si possono trovare anatre e beccacini.

veramente gentile giuseppe,come vengo per villa ti offro un caffe'( ci capito ho parenti). sto guardando con maps ma non ho capito dove si forma la fossa...

Come ogni anno si aprono i nuovi thread e si ringrazia a tutti gli utenti per la fattiva collaborazione nel raccontare i bei momenti di passo. [5a][40]

Rimando alla lettura e scrittura sul nuovo thread :arrow: https://www.migratoria.it/forum/foru...ia-sud-2021-22

Grazie .... lo Staff di migratoria.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto