Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono stato fregato.....alle 6:30 ero giá sul posto (come non facevo piu da anni), non ho visto "ne sentito" nemmeno l'ombra di un tordo, solo qualche ghiandaia e un paio di colombi alle stelle. Alle 10:00 sono rientrato senza sparare nemmeno un colpo........!!!!
Dimenticavo........valle del Sele.

Fatto un tentativo vicino casa.

Visti 2 tordi allo spollo... 2 covatine (3+2) di passo che non hanno creduto a nulla... :( ...6 colombi MA incarnierata una gazza ladra... :D

Evvaiiiiiiiiiiii ;) ahahahaha

Quaglie 1 (mio cugino)

Finalmente!!! Ho sporcato il fucile :mrgreen:. Cambiato posto, visti una 20ina di tordi, qualche padella e qualcuno incarnierato. Nella zona dell'altra sponda del Petrace, (verso sughereta di Gioia Tauro) discreta fucileria....sembra che le danze hanno avuto inizio.

Reggio Calabria fascia ionica.. Visti una trentina di tordi, purtroppo le cartucce non andavano, fatto 1 e altri due se ne sono andati con le ali rotte:( piu 2 allodole. Mio padre 100 metri sopra di me fatti 3 tordi e 4 allodole... Qualcosa inizia a passare finalmente!

Stamattina sulla Provincia di Vibo, discreta quantità di tordi .... ma non con continuità, alle 9 circa già tutto fermo, comunque il movimento fa ben sperare per i prossimi giorni.

confermo poca roba credo in buona parte già presenti, quindi erratismi tra le zone. fatti tordi 3+1 merlo. zona Cesa sud di aversa.

Questa mattina visti qualche tordo prima dell' alba poi qualcuno sporadico ma non credevano a niente.
risultato della giornata 6 tordi 1 merlo.

Appena rientrato . Mattinata a Cubasina per tordi. Fatti i primi 4 dell'anno e visto un po di movimento fino alle 8,30. Viste 4-5 flotte di 5-6 elementi di entrata. Sentiti pochi colpi.Siamo andati alla Covala ed ho ammazzato 5 allodole. Ogni tatno qualcosa si vedeva ma poca roba

Zona Reggio Calabria fascia jonica bel movimento di tordi prima che facesse giorno. Il problema è che passavano rasoterra e con pochissima luce non si riuscivano a vedere. Fatti comunque 3. Poi ad allodole raggiunta quota tranquillamente(in Calabria sono 10 giornaliere) ma non se ne sono viste tante. Visti nuovamente gli strillozzi e una flotta di colombacci alti d'entrata.

pomeriggio giro tra gli ulivi e mandorli sopra subito prima di motta (rc) volati ancora una quindicina di tordi in due fatti 3 tordi e una quaglia! le cartucce non vanno proprio...qualche consiglio con sto tempo?!?

pomeriggio giro tra gli ulivi e mandorli sopra subito prima di motta (rc) volati ancora una quindicina di tordi in due fatti 3 tordi e una quaglia! le cartucce non vanno proprio...qualche consiglio con sto tempo?!?

Prova con le Clever Mirage, ora ho visto sul sito che sono cambiati i nomi e il logo della cartuccia, io ho comprato e mi sono trovato benissimo con le Basic Game da 32 grammi piombo 11 e 10, dovrebbero essere l'equivalente delle attuali T2 Expert Game, in ogni caso il pacco è verde e sono 32 grammi di piombo. Provale e fammi sapere!

ore 22:15 dalla splendida riviera dei gelsomini,serata da lupi mannari zip continui...spettacolo della natura

Allegati

• uploadfromtaptalk1382213407399.jpg
    uploadfromtaptalk1382213407399.jpg
    25.9 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto