Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

qualcuno gli avrà dato il tuo nome....non c'è nulla in automatico.
ma cambiare la password no!??

Ronni e come fanno ad avere la mia password! secondo me c'è qualche broglio sotto

forse qualke volta hai fatto la loro assicurazione.

Si ribott, l'ho fato no questa stagione trascorsa, ma quella precedente, però non mi era mai capitato che facessero loro la domanda per conto mio. Poi ho visto che hanno chiesto CE e se io volevo AV o BN o SA? Come posso fare per risolvere questa cosa? Tra l'altro con questo nuovo regolamento nemmeno volevo fare domanda per un atc campano!!!

controlla bene anche tutte le generalità, compreso e soprattutto il CF. a volte ci possono essere delle omonimie. se non hai rinnovato la tessera con l'A.V. è improbabile che ti facciano tutto loro, a meno che non ci sia qualcuno che glielo faccia fare.
ad ogni modo è sempre meglio cambiare password.

Si ribott, l'ho fato no questa stagione trascorsa, ma quella precedente, però non mi era mai capitato che facessero loro la domanda per conto mio. Poi ho visto che hanno chiesto CE e se io volevo AV o BN o SA? Come posso fare per risolvere questa cosa? Tra l'altro con questo nuovo regolamento nemmeno volevo fare domanda per un atc campano!!!

Anche a me è capitato l'anno scorso è quest'anno, tu fai la domanda per conto tuo,infatti vale per prima la domanda fatta dal diretto interessato che quella fatta dall'associazione.Quindi anche se mandi 2 domande ,prenderanno sempre in considerazione solo ed esclusivamente quella fatta dal cacciatore direttamente interessato

E' capitato anche a me,ho chiamato la federcaccia che mi fa la domanda(vedi che esce critto chi fa la domanda)ed l'ho invitata a non farlo più,non è più successo.Nessuna denuncia per carità già i tribunali sono pieni......

Per quanto riguarda la modifica dell'artic. 34 dobbiamo aspettare alcuni giorni ci sono delle assicurazioni in merito,nel senso che le cose dovrebbero tornare come prima,vedremo,se non vedo non credo.

Attendiamo ma fino ad un certo punto!

Saluti.

in questi giorni c'è stato un buon movimento di selvatici: oltre alle solite gru, avvistati branchetti di beccaccini, cavalieri e numerosi frullini, voli di marzaiole e qualche alzavola e numerossissimi tordi.
beccacce 0
quaglie 0

Qui a Reggio già si sono visti i primi nibbi in migrazione, e già in buone quantità. Avvistate anche una decina di cicogne, qualche falchetto, un paio di cuculi, le primissime rondini e nelle zone più alte ancora è possibile notare qualche tordo di ripasso.

ieri pomeriggio sulla zona saline di brindisi numerosi trampolieri marzaiole e codoni ma lo spettacolo è stato centinaia di tordi che andavano verso nord est il passo e durato fino alle 23 30 si sentiva lo zirlo di continuo i nostri amici vanno a nozze .......speriamo che ritornino numerosi gli aspettiamo con anzia

Son già 4- 5 gg che si sta volando col cane qualche quaglia sulla ionica reggina, quaglie di spostamento, pedinatrici e leggere ma ....... ci sono! Era ora, dopo la "ripassata" breve delle beccacce (al 15 di marzo erano quasi tutte ripartite), finalmente si può allenare il cane adulto e addestrare il cucciolone fino a tutto maggio, per poi fermarsi per la cova fin quasi alla fine di luglio, e riprendere l'addestramento in agosto. Benvenute quaglie, speriamo che siano tante e che si riproducano in massa !!! Ciao a tutti gli amici.

oggi pomeriggio avvistati piccoli di gallinella gia autonomi e in carne..qualche colombaccio si appresta a fare il nido mentre la scorsa settimana qualche amico ha avvistato le prime tortore.
ciccio

Ieri in provincia di avellino si è andati a grigliare carne poi così una scappata in un posto di caccia ed abbiamo incontrato per la strada a salire numerose tortore ,sentiti cuculi e poi quandoi bimbi scorazzavano in un prato viste involare 5 quaglie.

Stamane grande presenza in costiera di rigogoli. upupe. cuculi,sentita qualche tortora,e stuli di piccoli migratori quali monachine,stiaccini e averle.

In particolare per i cacciatori Campani, ma più in generale per tutti coloro che tentano di praticare la caccia agli acquatici "secondo le regole" ho iniziato un post nella sezione acquatici dal titolo "Appostamento fisso in provincia di Caserta" vorrei conoscere le vostre opinioni, idee, soluzioni, ecc. ecc. Tutto quello che si può e deve fare per migliorare questa situazione.
Grazie a tutti coloro che daranno una fattiva collaborazione.

Copio-incollo da facebook

"Avviso per tutti i Cacciatori Campani"
Giovedì 8 giugno 2012 alle ore 19.00 presso il palazzo "Fazio" sito in Capua (CE) ci sarà un assemblea aperta a tutti i cacciatori campani appartenenti a qualsiasi "ASSOCIAZIONE VENATORIA",per discutere il da farsi riguardo l'abrogazione dell'articolo 34.
All'Assemblea prenderanno parte i presidenti delle varie associazioni venatorie.
Invito tutti a prendere parte a ques'iniziativa dando un segnale forte a chi ci dovrebbe rappresentare!
NE VA DEL FUTURO DELLA CACCIA IN CAMPANIA!!!

Scusate il multipost in più aree... ma è importante!!!

Copio-incollo da facebook

"Avviso per tutti i Cacciatori Campani"
Venerdì 8 giugno 2012 alle ore 19.00 presso il palazzo "Fazio" sito in Capua (CE) ci sarà un assemblea aperta a tutti i cacciatori campani appartenenti a qualsiasi "ASSOCIAZIONE VENATORIA",per discutere il da farsi riguardo l'abrogazione dell'articolo 34.
All'Assemblea prenderanno parte i presidenti delle varie associazioni venatorie.
Invito tutti a prendere parte a ques'iniziativa dando un segnale forte a chi ci dovrebbe rappresentare!
NE VA DEL FUTURO DELLA CACCIA IN CAMPANIA!!!

Scusate il multipost in più aree... ma è importante!!!

Non mancate... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto