Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi sono stato a cinghiali in Aspromonte ma causa diluvio la squadra non è uscita e si sono dimenticati di avvertirmi, per cui una volta là in paese sono andato a tordi, ebbene non si è visto niente di niente....ormai spero in mercoledì...

ahi ahi ahi...cercavo notizie sul passo dato che sono a lavoro e non posso controllare da me ma è bastato vedere che su Migra ci sono più di 60 utenti online per capire che fuori non c'è una penna!... [Trilly-77-24.gif]

Stamattina uscita veloce provando prima una mezz'ora a tordi , ma nn si sn visti , poi io e ed un mio amico abbiamo sciolto i cani e siamo riusciti ad ammazzare tre quaglie su 4 alzate .
Speriamo bene per i prossimi giorni , penso che il tempo si stia mettendo bene !!
Ah , zero allodole !!

Ciao a tutti !

ormai ci siamo, se continua il freddo appena si fermerà la bora avremo belle sorprese...
un ibal a tutti per il grande passo [5a] [5a] [violent.gif] [violent.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Monello87 ha scritto:
Si anch io penso che tra mercoledi e domenica si spara... Speriamo.. :mrgreen:

Io da mercoledì mi dedico ai tordi e alle allodole a pieno, se non è questa settimana la prossima sarà di sicuro quella buona! [5a]

ieri in zona avellino allodole zero. non ho sentito nemmeno un tordo... l'unica cosa che ho sentito è stato il freddo... davvero pungente ieri mattina...
bisogna aspettare, le allodole hanno da poco cominciato a spostarsi.. stamani chiacchierata con mio padre che è in romania, e li sono circa tre giorni che si vedono branchi numerosissimi. tra qualche giorno li fara un po di neve e ripartiranno. manca poco ormai ancora qualche altro giorno e cominceremo a vedere molti branchi di passo anche qui..
attendiamo....
saluti a tutti.

E come se non bastasse il meteo dice che dopo questo bel freddo di questi giorni, per i prossimi 3 giorni ritornerà il caldo quasi estivo per poi scendere di nuovo verso sabato-domenica.... questi grandi sbalzi di temperatura non fanno proprio bene per il passo... bèh allora speriamo per domenica prossima va.. [42]

Giuseppe 1993 ha scritto:
E come se non bastasse il meteo dice che dopo questo bel freddo di questi giorni, per i prossimi 3 giorni ritornerà il caldo quasi estivo per poi scendere di nuovo verso sabato-domenica.... questi grandi sbalzi di temperatura non fanno proprio bene per il passo... bèh allora speriamo per domenica prossima va.. [42]

no fanno bene neanke alla salute [42]

Finalmente ci siamo quasi,domani è l'ultimo giorno d'attesa poi mi aspettano 7 giorni di riposo da dedicare alla caccia!...altri 3 giorni di lavoro e ancora 5 di riposo!...che cavolo un giorno dovrò pure beccare un pò di passo!
Per adesso mi posso ritenere molto fortunato perchè nei giorni in cui ero fuori per lavoro non mi sono perso niente per le Quaglie e al mio rientro sono passate,speriamo vada così anche per i Tordi e le Allodole! [allah.gif]
L'anno scorso dalle mie parti il passo più significativo ci fù sabato 23 Ottobre...forse l'unico giorno in un Ottobre da dimenticare!

Tra qualche giorno si dovrebbe iniziare, stamattina è andato un compagno di caccia ma 0 allodole.

Vediamo se riesco a fare un'assenza per Sabato così faccio il week-end a caccia, sperando in un buon passo. :grin:

E vero sabato 23 ottobre fu una giornata stupenda io nn esco mai il sabato ke dedico alla pesca uscii xke il venerdì 22 precedente quel sabato ero a mare a pescare e tordi e allodole mi entravano in barca talmente ke passavano ke dissi ragazzi domani niente pesca io vado a caccia e sia e tordi ke ad allodole tutti finimmo le cartucce dalla Campania alla calabria. Quest anno spero in un passo ke si concentri in più giornate e nn in un venerdì e sabato come l anno scorso.

Ricordo anch'io quel 23 ottobre in calabria......io quest'anno ho una speranza in piu' non so se qulcuno ci ha pensato.....come tutti sappiamo c'è la guerra in libia,quindi i nostri cari nemici che ogni hanno si piazzano nei mari con le navi e le reti quest'anno appunto grazie alla guerra non potranno piazzarsi per vari motivi,quindi i tordi dovrebbero arrivare in quantita' maggiori rispetto agli altri anni.....che pensate?

Le assenze lasciale per il week-end del 22-23 ottobre da sempre quei giorni sn fantastici,daniele aggiornaci quando vai a pesca se senti i tordi entrare,mi raccomando diccelo con anticipo.....
Saluti,stamattina mio papà è andato nulla a segnalare fringuelli zero,appena cala il vento dovrebbe iniziare ad entrare qualcosa....
Saluti.

daniele83 ha scritto:
E vero sabato 23 ottobre fu una giornata stupenda io nn esco mai il sabato ke dedico alla pesca uscii xke il venerdì 22 precedente quel sabato ero a mare a pescare e tordi e allodole mi entravano in barca talmente ke passavano ke dissi ragazzi domani niente pesca io vado a caccia e sia e tordi ke ad allodole tutti finimmo le cartucce dalla Campania alla calabria. Quest anno spero in un passo ke si concentri in più giornate e nn in un venerdì e sabato come l anno scorso.

anke in sicilia quel giorno finirono le cartucce a tutti...grandissimi numeri [5a] e come te io li vidi entrare il venerdì al mare..

secondo me vedremo qualcosa mercoledì.. [anzioso.gif]

Io domani alle sei sono a mare se vedo qualcosa riferisco perke io purtroppo vado giovedì, cmq io penso ke da domani entrano e mercoledì e giovedì saranno 2 giorni di fuoco, lo dice ANke la luna spero di azzeccarci come con le quaglie.

A parte il fatto delle reti in mare, la si cacciava a febbraio marzo e aprile sopratutto in Tunisia stragiavano i tordi dovevamo andare poi la rivoluzione mi ha fatto risparmia un botto di soldi e salvato tanti uccelli che spero verranno in italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto