Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

giupy88 ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Stamattina mio fratello ha involato 5 Quaglie e visto i primi 3 Tordi della stagione...anche 2 gruppi di Storni di passo.
Dopo 9 anni stupendi oggi è venuto a mancare Omar il mio Setter che stava male da un pò...sono davvero molto triste.

che brutta cosa, manco a farlo apposta anche a me stamane è morto il setter f. che aveva un tumore da un pò di tempo [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]

Dispiace anche a me, per entrambi. Forza pensate a quante belle giornate vi hanno fatto passare i vostri amici

rotts ha scritto:
Oggi mi è stato riferito che qualche tordo si è visto in giro..almeno nelle mie zone...
Non potete immaginare che rabbia,sconforto,rammarico nell'aspettare ogni sabato-domenica per andare a caccia ma non poterlo fare con il proprio fucile, con la propria attrezzutare..e dover dipendere sempre da qualche amico o parente cacciatore, a causa dell'inefficienza che regna nella nostra zona..mi sono pure scocciato di accontentarmi...
perche non puoi andare con la tua attrezzatura e vietato????? [up.gif]

torehunt ha scritto:
rotts ha scritto:
Oggi mi è stato riferito che qualche tordo si è visto in giro..almeno nelle mie zone...
Non potete immaginare che rabbia,sconforto,rammarico nell'aspettare ogni sabato-domenica per andare a caccia ma non poterlo fare con il proprio fucile, con la propria attrezzutare..e dover dipendere sempre da qualche amico o parente cacciatore, a causa dell'inefficienza che regna nella nostra zona..mi sono pure scocciato di accontentarmi...
perche non puoi andare con la tua attrezzatura e vietato????? [up.gif]

Eh caro torehunt, meglio non piegare il dito nella piaga. Purtroppo al caro gaetano (rotts) ancora non consegnano il pda, sarebbe cosa di andarci senza per quanto tempo lo stanno facendo aspettare sto ragazzo. Ciao rotts e perdona la mia ironia, dai non disperare che tra un pò lo avrai [lol.gif] [lol.gif]

Stamane qualke tordo in più deve essere entrato...dalle 5 alle 9 il tordo ke ho in gabbia nn ha smesso mai dizippare...

ha piovuto ma non tantissimo e fa ancora caldo, però dalle previsioni del tempo domenica e lunedì anche se non pioverà la temperatura si abbasserà molto (soprattutto la minima) quindi speriamo che domenica e lunedì ci sia qualche tordo che sia sceso in anticipo ma ci spero poco...

ieri zona campi d'aspromonte visti 5 tordi prima un gruppetto di 3 e poi 2... tra i boschi con il richiamo a bocca delle ghiandaie fatte 6 ghiandaie e 1 merlo...

Zona Reggio Calabria ancora oggi non avvistato nessun tordo e nessuna allodola,domani volevo andare sulla jonica ma il tempo non promette nulla di buono,credo che si dovra' aspettare settimana entrante [protesta.gif]

tordo1978 ha scritto:
Zona Reggio Calabria ancora oggi non avvistato nessun tordo e nessuna allodola,domani volevo andare sulla jonica ma il tempo non promette nulla di buono,credo che si dovra' aspettare settimana entrante [protesta.gif]

A quindi quando piove non si va a caccia [26]
[42] allora io sarò un caso particolare perchè se non piove non mi piace andare..
tordo1975 sopratutto in periodo di passo nelle nostre zone le migliori situazioni si anno con il cambiamento di tempo domani si vedra sicuramente qualche tordo anche se e molto presto per la calabria..ciao

Qui da noi ( Lecce ) ancora niente pioggia ma le previsioni dicono il contrario ci vuole tanta tanta acqua..è tutto secco.Purtroppo domani mattina non posso uscire ma mi rifarò senza dubbio domenica.IBAL a tutti.

ieri sentito il primo tordo di passo!!!gia venti giorni fa' si sentivano i primi pettirossi,che di norma anticipano il tordo di una quindicina di giorni...avvistate gia da una settimana ormai allodole di passo,quest'anno si sono anticipati un po' tutti!!!

Giuseppe 1993 ha scritto:
ribott ha scritto:
CON QUESTO VENTO DA LIBECCIO NON CREDO CHE ENTRERA' QUALCOSA.

purtroppo la penso uguale... [42] [42]

più che giusto, ma da domani pomeriggio porta vento da nord fino a domenica.. quindi scenderanno.. spero [5a]

Stamane ho avvistato la seconda flotta di storni della stagione, composta da circa una decina di esemplari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto