Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi giornata piena. Prima sbatò a Castellace con un tordo io e 0 mio padre. Poi a Varapodio dove io ne ho persi 2 su due e mio padre 2 trovati e 1 perso. Poca cosa anche per assenza di gente. Di rientro siamo usciti a Bagnara a prendere il pane e poi a casa a preparare le colazioni. Siamo saliti a S. Bruno dove io ho ammazzato 3 merli + 1 disperso e mio padre 1 marbizza. Qualcuna è salita ma un po alta. Salutamu

Mamma mia quanti colombi stasera... :O
Sparato qualche tordo e un amico si è fumato l'arciera alle 16.50 circa... sicuramente disturbata da qualcosa/qualcuno...

Questa mattina il maestro (crio74) ha dato una bella lezione ai suoi allievi...
Io il primo tordo io l ho tirato alle 9.00 passate, mentre lui gia portava lo strozzino mezzo pieno...quando la giornata e fortunata bisogna approfittarne, e lui ne ha approfittato bene facendo solo in mattina un ottimo carniere....
Io e becche89 ci siamo difesi, ma non tanto...

Presenza di tordi non eccezionele, solo con un po di fortuna e volontà si riesce a fare qualcosina....

ieri prese 2 lepri ed un fischione,e solo vista, una lepre enorme,la più grande che ho mai visto in vita mia,sicuramente più di 6kg

Oggi zona Cancello Arnone (CE) non si è vista nemmeno una pavoncella e neanche un beccaccino ma solo un piviere sperduto lontano a prima mattina. Credo che per le pavoncelle bisogna aspettare il prossimo anno.

Che ritiro del cavolo a bottacci...

Sparate solo due cartucce... entrambi recuperati...

Castel di Sasso

stamattina Grottaminarda, abbiamo fatto i Km a piedi, solo tre bottacci sparati, di cui due nn recuperati, ogni giorno che passa se ne incontrano sempre meno, sabato si và con i cani, tutta un altra storia

Mattinata passata a sperimentare. Siamo andati in un posto dove vedevamo spesso 3-4 macchine vicino l'uscita di Mileto direzione Dinami. I posti li abbiamo trovati, le marbizze no. Sparata una io per troppa rabbia.......Siamo passati da Cirello per vedere se si muoveva qualcosa ma vista solo la prima cesena dell'anno e niente più. Rientrato a casa e preparato un bel pezzo di pane di grano con melanzane sottolio e olive schiacciate sono partito per S. Bruno. Sparati 5 e presi 4 ( 3 merli ed una marbizza) . Direi che un po tutti hanno sparato sempre questi numeri 5-6. Alla prossima

Salve a tutti, ieri solita uscita settimanale a cui si e' aggregato un amico,alba fredda con gelata spollo mattutino con pochi bottacci visti alcuni gruppetti di sasselli e una decina di cesene, poi giro in qualche macchia in altro posto con pochi tordi e molti cacciatori, rientro serale visti un centinaio tutti bottacci ma la maggior parte altissimi, finale di giornata una cinquantina tra tordi e merli in quattro, giornata che si e' mantenuta freddina ma serena fino alla sera con vento da NNE. Zona Alta Irpinia AV

BUON ANNO A TUTTI

bhe ieri io e mio figlio ne abbiamo presi 27 di tordi e 8 persi, qualcuno padellato e tanti tordi avvistati , si sà che in questi periodi si possono beccare in qualche posto e a noi è andata bene. SERENO ANNO NUOVO E ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Approffitto stasera per porgere i miei più sentiti auguri di BUON ANNO!
Sperando che il 2012 sia un anno gioioso con tanta salute e che non manchi mai il lavoro!!
Amici di migra e conterranei ancora tanti auguri a voi e famiglia da Marcolino!!

Chiusura col botto!!! Si ma dei tuoni [Trilly-77-24.gif] Stamattina mentre andavamo, all'altezza di Bagnara una grandinata con i contro c..... Arriviamo a castellace e decidiamo di scendere dalla macchina..... pessima idea... alle 7 fuga precipitosa in auto causa grandine e sopratutto fulmini!! Andiamo a Varapodio dove sia io che mio padre ne ammazziamo una a testa giusto per non chiudere con uno 0 il 2011. Se mi fossi sistemato meglio 4-5 le avrei potute sparare in maniera decente. Sentiti discreti colpi nella zona difronte Varapodio credo vicino S.Martino. Al prossimo anno[5a]Buon 2012 a todos

ragazzi stamattina sono uscito con il cucciolone ed ho fatto una cazzata ... mi sono incrociato con un cinghiale e x istinto e x paura ho sparato un colpo ed e scappato via xo il cucciolone la rincorso sono stato **** ma e stata una cosa flash , ora ho paura che ho rovinato il cucciolone che scemo ....................come faccio

ragazzi stamattina sono uscito con il cucciolone ed ho fatto una cazzata ... mi sono incrociato con un cinghiale e x istinto e x paura ho sparato un colpo ed e scappato via xo il cucciolone la rincorso sono stato **** ma e stata una cosa flash , ora ho paura che ho rovinato il cucciolone che scemo ....................come faccio

paura di cosa?!
mai andare senza cartucce a palla nella tasca......hai fatto bene a sparare, ma dovevi sparare al suino!!

Buon anno a tutti voi.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto