Radio migratoria "sud" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Dimenticavo...anche oggi è continuato il passo dei Merli (soprattutto) perchè un mio amico che si trovava nei suoi terreni mi ha detto di averne visti un bel pò che viaggiavano alti ed a gruppetti!...speriamo che continua!

Caro sfotti poco....aspetto sempre tuoi aggiornamenti sul passo delle beccacce!
Amico mio,ne ho trovata una sabato e fortunatamente l'ho presa,i cani me l'hanno tolta 3 volte,solo che le prima 2 quando io arrivavo era già partita,cmq i boschi nn stanno messi un granchè,poco umido e tutti infogliati....Domani rivado e ti tengo aggiornato, quando ti mando un sms rispondi in tempi normali....hihiihihihihiihi.......ciao aniello un abbraccio

Ragazzi da sabato in poi il meteo porta pioggia e temporali e il passo sarà fermo quindi segnatevi come giornata giovedì, perchè se i tordi non ci sono giovedì non ci saranno più...

Ragazzi da sabato in poi il meteo porta pioggia e temporali e il passo sarà fermo quindi segnatevi come giornata giovedì, perchè se i tordi non ci sono giovedì non ci saranno più...

I tordi stanno passando ininterrottamwnte da 5-6 giorni non è che vi devono venire a trovare a casa....Ci fissiamo con i soliti posti pensando che siano i migliori ma nn è sempe così,ad esempio in campania passavano nel napoletano domenica e poco nel casertano,i misteri del passo...
Saluti.

I punti di passaggio nn sempre vengono rispettati dal passo,da me a distanza di qualche km si fanno carnieri nettamente differenti......Lo scorso anno dove vado io a sparare un pò di tordi ho preso 2 giornate favolose,quest'anno stesso posto più di 11 nn sono riuscito a fare.....

RAGAZZI DEL SUD,
mancano notizie del marbizza.
E' disperso ?
Funziona il suo pc o è come il suo macaco ?
Ditemi che ha ammazzato un po' di allodole !!!

a te non è il posto che ti fà la differenza!!!sei tu che ormai non ci cogli più!!!!!
Patacca forse hai ragione,sai dopo 22 ani di porto d'arma sono un pò stanco nello sparare.....hahahahahahaahhah.....Ps.togli quella pavoncella dall'avatar che nn ti si addice,metti uno storno che è meglio.....ihihiihiihiihhi....ciao mitraglia......

RAGAZZI DEL SUD,
mancano notizie del marbizza.
E' disperso ?
Funziona il suo pc o è come il suo macaco ?
Ditemi che ha ammazzato un po' di allodole !!!

Ma infatti e un po di tempo che non si legge nel forum Marbizzaboy :) Starà facendo strage di Allodole ! :D

Ieri sera al rientro fatti tre tordi ma visti tantissimi volare alti,buon segno ne sta arrivando in buon numero,oggi peccato che la caccia era chiusa si riparte domani pomeriggio

I tordi stanno passando ininterrottamwnte da 5-6 giorni non è che vi devono venire a trovare a casa....Ci fissiamo con i soliti posti pensando che siano i migliori ma nn è sempe così,ad esempio in campania passavano nel napoletano domenica e poco nel casertano,i misteri del passo...
Saluti.
Caro Massimiliano hai proprio ragione. L'ho provato sulla mia pelle, in un posto dove gli anni scorsi ne facevo sempre 3/4 a mattino, quest'anno non passano c'è stato mio padre con degli amici per una decina di giorni e al massimo 2 a testa, io ci sono stato due volte e la prima non ho nemmeno sparato la seconda un solo tordo. ASSURDO

Veloce uscita stamani vicino casa a causa di impegni....visto qualke tordo ma nn ho tirato a nessuno...parecchi fringuelli....fatti 2 allodole e una quaglia....

Questa mattina fatti gli unici 2 tordi sparati...visti pokissimi...alle 6.30 però ero di nuovo a casa...
Comunque piccolo movimento a buio c'è stato, sentiti diversi tordi...
Caro Massimiliano aspetto tue notizie, oggi prevedevi una giornata di passo :-) !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto