Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
è UNA ARCERA PAPARINA
è UNA ARCERA PAPARINA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sè ti accontenti può andare...................meglio abbigliamento brauning [lol.gif]sassello forever ha scritto:vorrei fare una domanda a tutti anche se so che nn c'entra ma nn so dove farla.........l'abbigliamento marca kalibro è buono o è scadente?????poike ho visto begli articoli su bighunter
Per quanto riguarda le cesene se vuoi facciamo la scommessa dello scorso anno ( e ti ricordo ke vinsi il pacco di cartucce), quest'anno sarà la stessa cosa [tenerezza.gif]**crio**74** ha scritto:E per il prossimo week-end è in arrivo il mio maestro di caccia al tordo [spocht_2.gif] e i tordi si moltiplicarono [Trilly-77-24.gif]
Che e', adesso che vai botta botta ti ricordi...,
non e' che al prossimo post ti viene in mente la storiella dell'"allievo"...?
Cmq per i prossimi gg. mettici che si vedra', finalmente dopo anni, anche qualche cesena [1] [5a] .
Caro Antonio per la scommessa vale buttarla giù, non vederla..becche89 ha scritto:Scommessa gia persa avvistate le prime 2 cesene qui da me........
rusticola ha scritto:Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.
Sono super contento per te. Fai al Tuo cane, i miei complmenti e auguri di....Natale. La fortuna del principiante.... del cane... o Tua? Sei un grande Massi.. Bravo ancora
we complimenti!!!! [lol.gif]Massimiliano ha scritto:Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.