Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
Questa mattina uscita "Forum": Massimiliano, f2_legend, Kraven, becche89 e il grande Tordo87
Purtroppo noi c'eravamo ma i tordi erano assenti...nuova entrata di becche forse...allo spollo vari avvistamenti...Kraven se l'è gustata a 15 metri, ed ovviamente da Cacciatore "serio" non ha minimamente pensato di tirare
Nel pomeriggio invece bella dormita, sveglia alle 16:30 e rientro ad 1 Km da casa...e in 10 minuti fatti 4 tordi :
Cari amici del Forum finalmente!!
C'ho messo due anni per vedere 5 cacciatori del forum insime!!!
Bella mattina passata tra sfottò e risate.
Maurizio come già sapevo ha dismostrato di essere un gran "tiratore".... di coriandoli però!
Il serio "kraven 86" vi assicuro che se si rendeva conto che quella era una beccaccia gli avrebbe tirato aprresso anche quella spece di pim-pam pei che si ritrova come fucile,ma tanto la poverina sarebbe morta! dalle risate però......!
Come al solito a portare la "ciccia" a casa ci pensa il sottoscritto,che se pur assonnato e stanco, dopo un sabato sera passato a Napoli (tra danzatrici del ventre e relativa fidanzata anche lei danzatrice) ha staccato 4 tordi con tiri magistralis dando per l'ennessima volta dimostrazione della mio indiscussa capacità!!(purtroppo ne ho recuperati solo due).
Ho da dire anche che il Pollastro tordo 87 furbescamente appostatosi sotto di me ad una 50ina di metri non sapendo con chi aveva ache fare si è trovato costretto a cambiare posto poichè si era reso conto che metaforicamente dal lato mio (NON PASSA LO STRANIERO)
x massimo
Massimo altro che bella mattinata! sembrava Fantozzi e filini a caccia con quei due !
con affetto ai miei cari amici del forum...
bravi ragazzi!!!
io ho il pd scaduto l'anno prox voglio esserci anch'io.ciao[/quote]
[spocht_2.gif] Complimenti ragazzi, deve essere stata una giornata fantasica. Vediamo di organizzare una giornata tutti i campani per la prossima stagione, dai che con le mie padelle ed il mio vinello, ci sarà un sacco da ridere [lol.gif]