RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
Infatti, domani meglio saltarla, si proverà Giovedì e nel week-end, tempo permettendo.

forse il cielo ci darà di tempo decente solo la mattinata di domenica poi sia prima che dopo ci saranno ancora piogge... ancora queste maledette piogge

Giuseppe 1993 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Infatti, domani meglio saltarla, si proverà Giovedì e nel week-end, tempo permettendo.

forse il cielo ci darà di tempo decente solo la mattinata di domenica poi sia prima che dopo ci saranno ancora piogge... ancora queste maledette piogge
pero queste piogge hanno portato tante di quelle anatre e (beccaccini) che non avevo mai visto prima [1] .questa mattina ho sparato 7 becc... ma portati solo 2+1 pavoncella

nando 77 ha scritto:
[quote="Giuseppe 1993":m0eldgfc]
cacciatore96 ha scritto:

pero queste piogge hanno portato tante di quelle anatre e (beccaccini) che non avevo mai visto prima [1] .questa mattina ho sparato 7 becc... ma portati solo 2+1 pavoncella[/quote:m0eldgfc]

Località dove hai visto e sparato i beccaccini se possibile,casertano?
Saluti.

ma e possibile ke volete sapere sempre il posto dove si sparano, basta solo farsi un giro e con un po di esperienza capisci dove possono essere beccaccini e pavoncelle... oggi fatti 3 su una decina visti e un paio di pavoncelle. tra polla e sala consilina per farvi contenti...

Giuseppe 1993 ha scritto:
voi andate a caccia sotto la pioggia, non state bene. è bello camminare sereni e non con la piogge che ti rompe i maroni

Inoltre è anche molto pericoloso per i fulmini, sei sempre in mezzo ad uno spazio aperto (praticamente nel nulla) in quegli istanti e come se fossi un parafulmini.

caro mio il problema dei cacciatori di oggi e ke la volete comoda, io nn mi faccio problemia a stare sotto la pioggia per ore a scacciare tordi o a beccaccini e il mio carniere lo porto sempre a casa basta attrezzarsi con il giusto equipaggiamento per la pioggia e poi cio il cosidetto culo venatorio, l anno scorso in calabria andavo spesso in over 30 tordi anke sotto la pioggia e quando nessuno ne sparava ma perke io cammino tanto conosco i posti ed ho un ottima squadra di maniaci della caccia come me... ora mi sto dedicando ai beccaccini, i soldi so poki per andare in calabria e la squadra ha perso due componenti principali speriamo ke a dicembre e gennaio ci posso anda ho voglia di fare uno spollo e un ritiro a 2 cifre...

infatti l unico problema di cui ho paura sono i fulmini, avendo la bindella di carbonio maledetto benelli centro, e cerco di riparami solo quando fulmina perke voglio campare a lungo per cacciare molto

daniele83 ha scritto:
infatti l unico problema di cui ho paura sono i fulmini, avendo la bindella di carbonio maledetto benelli centro, e cerco di riparami solo quando fulmina perke voglio campare a lungo per cacciare molto

Comunque bravo daniele fai parecchi km sia in macchina che a piedi,e quando è così giù il cappello.
saluti.

daniele83 ha scritto:
caro mio il problema dei cacciatori di oggi e ke la volete comoda, io nn mi faccio problemia a stare sotto la pioggia per ore a scacciare tordi o a beccaccini e il mio carniere lo porto sempre a casa basta attrezzarsi con il giusto equipaggiamento per la pioggia e poi cio il cosidetto culo venatorio, l anno scorso in calabria andavo spesso in over 30 tordi anke sotto la pioggia e quando nessuno ne sparava ma perke io cammino tanto conosco i posti ed ho un ottima squadra di maniaci della caccia come me... ora mi sto dedicando ai beccaccini, i soldi so poki per andare in calabria e la squadra ha perso due componenti principali speriamo ke a dicembre e gennaio ci posso anda ho voglia di fare uno spollo e un ritiro a 2 cifre...
------------------
parla per te :mrgreen: io sono del 90 e non c'è mal tempo che mi ferma

Caro Daniele83 visto che nella zona dv dici tu (Casa Mia) c'ero io e un altro fesso cm me,mi sà ke stamattina ti ho anche visto!
Ho visto anche io le pavoncelle ma nn le ho potute sparare,purtroppo ero riuscito a colpire un'anatra lontanissima ma non sono riuscito a trovarla in un campo di granturco!
Uccisi 3 Beccaccini e 4 Allodole!...e non volevi dirmi il posto....ah ah vedi certe volte...

daniele83 ha scritto:
Daniele83 domani mattina riproviamo?
Io vado...
Ho il centro anch'io qndi il fulmine sarà indeciso domani...prevista pioggia cm oggi.
Ciao

io vado sul tardi verso le 11 a tordi allo scaccio visto ke di prima mattina ho degli impegni improcrastinabili, penso ke con questo poco di freddo ke e sceso si puo sparare qualcosa sul ritiro la sera... e sicuramente qualke bekka ci puo essere e un giretto veloce sulle mie poste lo faccio sempre, ce ne una ke mi ha fregato l ultima volta e anke la prima e unica ke ho visto quest anno... cmq e aria di pavoncelle, beccaccini e pivieri ti potresti divertire poi ti faccio sapere notte...

daniele83 ha scritto:
io vado sul tardi verso le 11 a tordi allo scaccio visto ke di prima mattina ho degli impegni improcrastinabili, penso ke con questo poco di freddo ke e sceso si puo sparare qualcosa sul ritiro la sera... e sicuramente qualke bekka ci puo essere e un giretto veloce sulle mie poste lo faccio sempre, ce ne una ke mi ha fregato l ultima volta e anke la prima e unica ke ho visto quest anno... cmq e aria di pavoncelle, beccaccini e pivieri ti potresti divertire poi ti faccio sapere notte...
come e andata a tordi, [26] io sono andato vicino casa non avendo compagnia ma ho preso solo acqua [Trilly-11-11.gif] con la speransa dei pivieri [eusa_naughty.gif]

e' andata alla grande peccato ke ho cambiato calcio al fucile e con questo nn vado bene e troppo lungo se no erano il doppio, ma cmq 9 tordi bottacci, un sassello, una ghiandaia e al posto di una becca ce un bel fagianone femmina... e presa tanta acqua arrivato all una sul posto un po di scaccio e ho visto centinaia di tordi soprattutto sasselli peccato ero da solo con la mia squadra mi sarei divertito zona polla spero nn erano tordi di spostamento cmq si e vista la neve sulle montagne piu alte. se ci sono cosi sabato e domenica si divertiranno in molti, mai visti tanti sasselli li... i pivieri si so visti giovedi scorso e anke la wwf infatti si so fatti male un po di persone coi richiami elettronici... cmq penso ke oggi era buona a pivieri e pavoncelle pero nn so nella zona ke batto cosa hanno fatto.

ragazzi da me piove e piove e piove....domani chissà se si riesce ad uscire....per le becche poi...è imbarazzante...l'acqua ci vuole ma mi hanno sempre insegnato che quando è troppa neanche va bene...per i tordi....stagione chiusa...a meno di qualche spostamento

Stamattina, ho avvistato una flotta di oche, fenomeno abbastanza insolito dalle mie parti. Che sia un buon segno per l'entrata in massa di cesene? Considerato che in Aspromonte ha nevicato generosamente oltre i 1400 metri? Staremo a vedere..............

cacciatore96 ha scritto:
Com'è la situazione per beccaccini e pavoncelle nella zona di Cancello ed Arnone?

dei miei amici mi hanno detto che ci sono talmente tanti beccaccini che si buttano, invece per le pavoncelle non so. tu che zona di cancello frequenti?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto