Radio migratoria Romania nord 2022 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
E comunque... anche in Italia é vietato ma..........lo usano in tanti....

Se qui usassimo quei richiami dovremmo fallire economicamente.... Le cartucce costano molto molto più dell'Italia e la ricarica è estremamente vietata.... Da galera e annullamento di tutti i diritti di cacciatore...
Pertanto ci accontentiamo di quelle che passano a tiro.... Che sono sufficienti da farci divertire.... All'estero vanno gli sparatori.... Noi che ci viviamo siamo CACCIATORI.....

E comunque... anche in Italia é vietato ma..........lo usano in tanti....

Se qui usassimo quei richiami dovremmo fallire economicamente.... Le cartucce costano molto molto più dell'Italia e la ricarica è estremamente vietata.... Da galera e annullamento di tutti i diritti di cacciatore...
Pertanto ci accontentiamo di quelle che passano a tiro.... Che sono sufficienti da farci divertire.... All'estero vanno gli sparatori.... Noi che ci viviamo siamo CACCIATORI.....

I richiami acustici sono vietati anche in Romania, che poi vengano usati regolarmente è un'altra cosa. Sempre dai cacciatori italiani i quali esagerano sempre. Ho visto cacciatori usare perfino falchi imbalsamati per la caccia alle allodole.

Infatti nel nostro fondo venatorio non è ammesso nessun tipo di turismo venatorio... Solo invito personale a partecipare a battute di caccia collettive..... Io per guadagnare la fiducia del presidente ho dovuto sudare.... Brutta reputazione abbiamo noi italiani.....

Vero io per diversi anni ho fatto l'accompagnatore in Romania per in mio caro Amico Alessandro Bencini che ora non c'è più, quante discussioni con i cacciatori italiani che non rispettavano le regole romene e abbattevano anche specie protette.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto