Novità

Radio migratoria "PAVONCELLA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è arrivato ti ringrazio ho chiamato Giovy per ringraziarvi ora aspetto solo che arrivino le pavoncelle e che Giovy mi mandi i dati per pagarvi grazie di nuovo

Buon anno a tutti. Il tempo continua ad essere sfavorevole fino a metà mese. Mi sa che finisce qui. Annata da dimenticare. Passo assente e freddo assente... Bene così .

un sereno 2014 a tutti....stamattina mio fratello a voluto provarci ,e beato lui a veramente cominciato molto bene l"anno nuovo...quasi quota piena se non fosse stato che da meta" mattinata quel ferrovvecchio di automatico si e rotta la molla della paletta,e a cacciato con un solo colpo fino alle 14....(forse perche" io ero al lavoro,e due madonne gliele avevo tirate che stamattina alle 4,30 e venuto a casa mia a prendersi meta" della mia attrezzatura[42].....) ciaoo.

Questa mattina ore 9,00 lungo l'autostrada per Roma, al solito posto vicino l'uscita Castelnuovo il cielo era scuro per il gran numero di pavoncelle, altrettante erano già a terra a 20 metri dall'autostrada. Cielo leggermente nuvoloso e il termometro della mia macchina segnava 12 gradi. Ovviamente in quel posto la caccia è vietata.

buon anno cmq nel casertano cè un ttima presenza di pavoncelle h avuto incontri tutti i giorni in cui ho cacciato nel periodo delle feste

Questa mattina ore 9,00 lungo l'autostrada per Roma, al solito posto vicino l'uscita Castelnuovo il cielo era scuro per il gran numero di pavoncelle, altrettante erano già a terra a 20 metri dall'autostrada. Cielo leggermente nuvoloso e il termometro della mia macchina segnava 12 gradi. Ovviamente in quel posto la caccia è vietata.

E quando "schiodano" dalla 52!!!!Cmq per cacciarle ci vuole il freddo vero e possibilmente luna scura

RM2 zona litorale - domenica bella giornata fatte 4 pavonze, purtroppo alle 09:30 è tutto finito. Sono stato circondato da tutti i cacciatori presenti nella zona, addirittura con i cani tra gli stampi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sabato ci si riprova speriamo bene.

RM2 zona litorale - domenica bella giornata fatte 4 pavonze, purtroppo alle 09:30 è tutto finito. Sono stato circondato da tutti i cacciatori presenti nella zona, addirittura con i cani tra gli stampi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sabato ci si riprova speriamo bene.
occhio che è chiusa a pavoncelle

ciao a tutti, secondo voi come và la salute delle pavoncelle? sto parlando x la mia regione,pratico questa caccia da oltre venti anni in varie province e anche in questa stagione la ho praticata molto intensamente come in tutti questi anni vedendo risultati da anno a anno sempre + scarsi ..... sarò io che frequento posti sbagliati mah ! ciao speriamo alla pross. stagione.

La mia impressione è che sia il passo che il ripasso delle pavoncelle vada diminuendo di anno in anno. Non so spiegare i motivi scientifici del fenomeno. Ma che le cose stiano così l'ho potuto verificare di anno in anno.

La mia impressione è che sia il passo che il ripasso delle pavoncelle vada diminuendo di anno in anno. Non so spiegare i motivi scientifici del fenomeno. Ma che le cose stiano così l'ho potuto verificare di anno in anno.

Non è così!

Il passo è altalenante...il 2011 ad esempio fu un anno di passo storico, sia di passo che di ripasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto