Anche stamattina girato e rigirato ma niente boooo so sparite tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon giorno a tutti, in maremma zona sud è una desolazione non si vede una pavoncella speriamo arrivi il freddo
Questa mattina ore 9,00 lungo l'autostrada per Roma, al solito posto vicino l'uscita Castelnuovo il cielo era scuro per il gran numero di pavoncelle, altrettante erano già a terra a 20 metri dall'autostrada. Cielo leggermente nuvoloso e il termometro della mia macchina segnava 12 gradi. Ovviamente in quel posto la caccia è vietata.
occhio che è chiusa a pavoncelleRM2 zona litorale - domenica bella giornata fatte 4 pavonze, purtroppo alle 09:30 è tutto finito. Sono stato circondato da tutti i cacciatori presenti nella zona, addirittura con i cani tra gli stampi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sabato ci si riprova speriamo bene.
Fai molta attenzione,gira tanta provinciale cè il sequestro dell'arma...
occhio che è chiusa a pavoncelle
sipoteva ha chiuso il 20 genma domenica era 19 e si poteva sparare, o no?
ciao
La mia impressione è che sia il passo che il ripasso delle pavoncelle vada diminuendo di anno in anno. Non so spiegare i motivi scientifici del fenomeno. Ma che le cose stiano così l'ho potuto verificare di anno in anno.