ma a brescia c'è qualcuno che ha gia visto o sentito le peppole?!?!?! io nel basso garda non ne ho ancora vista una!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no, io è da un pò che dico che secondo me il grosso del passo doveva ancora arrivare prima della perturbazione, e sono tutt'ora convinto che avremo una prima 15ina di Novembre importante noi lodolari....ora vi prendo per il naso.....ma le allodole non erano finite!!!!!
scherzo ovviamente sono contento che ne siano passate molte...io aspetto i sassellic iao
Ieri Morris da noi non sono passate meno allodole di quel magico lunedi 26/10/2009.....anzi, se le andiamo a contare forse siamo sopra a quel giorno...solo che da noi erano branconi da tantissime allodole, mentre quel fantastico giorno di due anni fa erano tutti branchetti da 10-15 unità, e si tirava meglio....ma che c'è di nuovo nell'abbattere allodole a fine novembre....bha sembra che tutti cerchino ragione nelle loro previsioni....che dire avete ragione tutti ragazzi
Io il carniere storico lo fedi con gli amici dani e giovy il 26/10... negli studi di progetto alauda 2000 si vede che i giorni di picco sono stati per 10nni di studi pro pio il 26/27 ottobre...
Niente di nuovo quindi.... speriamo di divertirci anche a novembre nei seminati ragazzi....))
àIeri Morris da noi non sono passate meno allodole di quel magico lunedi 26/10/2009.....anzi, se le andiamo a contare forse siamo sopra a quel giorno...solo che da noi erano branconi da tantissime allodole, mentre quel fantastico giorno di due anni fa erano tutti branchetti da 10-15 unità, e si tirava meglio....
à
Mamma Dani, poi non avevo la voglierina con il vivo....tante venivano e poi sfilavano.....che branchi ragazzi 50/100 unita tutte di striscio 5/6 metri di altezza.....che spettacolo)))
ma che c'è di nuovo nell'abbattere allodole a fine ottobre....bha sembra che tutti in questi giorni cerchino ragione nelle loro previsioni....che dire avete ragione tutti ragazzi
Io il carniere storico lo fedi con gli amici dani e giovy il 26/10... negli studi di progetto alauda 2000 si vede che i giorni di picco sono stati per 10nni di studi pro pio il 26/27 ottobre...
Niente di nuovo quindi.... speriamo di divertirci anche a novembre nei seminati ragazzi....))