RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

mio fratello mi chiama poco fa,e mi dice tutto agitato che la prima regina,mentre era per lavoro in un sito dell'azienda in montagna,gli ha quasi tolto il cappello dalla testa!!!!
Mi dice che stanotte non dormirà....domani è la sua personalissima apertura!!
la regina è arrivata....viva la regina!!!
Alto lago d'iseo (BS)

stamattina sparato a 2 branchetti di tordi chiaramente di passo.i primissimi segnali dalla montagna,anche se col meteo futuro e' ardua.un saluto

zona alpi 72 ha scritto:
stamattina sparato a 2 branchetti di tordi chiaramente di passo.i primissimi segnali dalla montagna,anche se col meteo futuro e' ardua.un saluto

mi han detto che in altopiano iniziano a picchiare sui tordi, e' fondata la notizia?

botahv79 ha scritto:
tutto fermo uniche note, 11 cicogne, 3 pispole e una pavoncella.Tanti prispoloni e culbianchi ancora.Lodole 0.I capanni a tordi male.
ma stamattina prima dell'alba si sentivano parecchi tordi..forse passati la notte.
Visti più volte fringuelli..gruppetti di poche unità, uno spioncello, 16 chiurli, una ventina di pavoncelle e presenti ancora tanti prispoloni.

botahv79 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:

mi han detto che in altopiano iniziano a picchiare sui tordi, e' fondata la notizia?
assolutamente no Mirko.capanni che fanno 2-3-4,al massimo 7-8.nelle nostre zone al 2 ottobre e' il nulla.

zona alpi 72 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="zona alpi 72":nxw7kv2c]stamattina sparato a 2 branchetti di tordi chiaramente di passo.i primissimi segnali dalla montagna,anche se col meteo futuro e' ardua.un saluto

assolutamente no Mirko.capanni che fanno 2-3-4,al massimo 7-8.nelle nostre zone al 2 ottobre e' il nulla.[/quote:nxw7kv2c]

ottimo, grazie infatti avevo dubbi sull'attendibilita' della fonte.

questa mattina a storni nel ferrarese mio padre fatti una ventina....(pochi e curavano malissimo) e un colombo che mi dice che ha fatto una sbirciatina al gioco degli storni è finito per cadere. (il tutto per dire che secondo me poteva essere di passo visto che quelli stanziali non si avvicinano ad un gioco di storni questo invece a piegato leggermente incoriusito)

qui pieno di finchi sicuramente avrei potuto far quota. Fatti solo 3 tb perchè uno l'ho sbagliato io perchè poco visibile e 3 facili facili il mio socio. Un pò di passo di è visto. Fatte anche 2 cornacchie sempre con gli stampi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto