RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

ozannagh ha scritto:
Per quello che può valere.....
Appena visto grosso branco di colombacci...200-300 unità....passare sopra casa mia in direzione valichi appenninici.....

Lo aspetto domani [5a] [3]

Confermo oggi tanti tanti colombi appennino tosco emiliano! Io porterò rogna ma è sempre così! gli animali sanno i giorni e passano il venerdì! Poi leggono le tabelle dei parchi e si fermano li ad aspettare il martedì! :) Speriamo di fare 2 colpi domani! :) ciao ragazzi!

botahv79 ha scritto:
oggi si e' giornata di buon passo.

posso confermare!! zona dell' alta padovana alle 17.30 ero in giardino con mio figlio e avvistati alcuni grossi branchi di colombacci in migrazione ( solito mucchio ad atezze siderali) avvistato qualche tordo e fringuelli fino alle 18.30

in bocca al lupo per domani

colline Novaresi ottima giornata di passo ..buoni carnieri [20] ....rigorosamente regolari....in cal 20....non è facile.... [up.gif] viste all'alba le prime regine.... [Trilly-11-11.gif]

buona giornata

Zono limitrofa al piave, presi 3 colombacci andando a storni, credevano alla gisostra e si lanciavano, visti anche molti colobi selvatici ed appunto colombacci, un discreto passo di fringuelli e qualche allodola. Pochi stroni
Domani esco con il piccione e speriamo bene.

E finalmente qualcosa si mosse..... [lol.gif]
Discreto movimento di colombacci....in maggior parte branchetti da 20-30 unità anche se non sono mancati alcuni branconi...quasi tutti ad altezze impossibili...
Pochi fringuelli e ancora COMPLETAMENTE E INSPIEGABILMENTE assenti i tordi...i capanni coi richiami a mia portata di udito quasi muti...

entra48 ha scritto:
in bergamasca gran passo di bottacci,tordele e fringuelli
visti branconi di colombacci altissimi

Idem anche per il bresciano (anche se resta impressionante il numero di bottacci passati ieri).....segnalo (tra cui anche il sottoscritto) i primi abbattimenti di sasselli.

Purtroppo oggi non sono potuto uscire a tordi (battuta a cinghiale). Spero di rifarmi domattina [5a] [5a] [5a]
Che bello sentirvi tutti con queste buone notizie!!
IBAL a TUTTI!!! [20]

P. S.: Diego ha scritto: "...anche se resta impressionante il numero di bottacci passati ieri..." Come al solito le prede "sanno" leggere e scrivere [violent.gif]

capanni di alta montagna una disfatta.piu' in basso passo forte di tordi.quest' anno passano bassi.non capisco piu' nulla.pazienza.

Cia a tutti , qui in alta padovana , questa mattina passo eccellente di tordi . hanno iniziato a passare numerosi anche i fringuelli e le pispole . Per quanto riguarda le allodole , ho visto passare qual cosa in tarda mattinata . [5a]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto