Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notizie di tordi e benché....??? Nell'isola? Ho non va più a caccia nessuno ������vi faccio gli auguri di buon natale a tutti voi ������.
 
Peccato che dalla Sardegna nessuno scrive nulla e questa annata e' da ricordare visti i colombacci che ancora sono preesenti i9n gran numero e i tanti tordi.....a cavallo di Befana vado io relazionero' con le mie esperienze....
 
cari colleghi oggi chiusura dell'anno col botto a tordi stamattina finite le cartucce alle 10.20 ancora si sparava erano anni che non mi divertivo così zona Bronte ct1 colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno auguri e che il 2017 sia migliore auguriiiii.
 
Come ogni anno, il capodanno mi mette tristezza perchè segna l'ultimo mese della nostra adorata passione, ma è così. Buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie
 
Bella cacciata ieri in Sardegna ospite di una autogestita in zona Berchidda ( Olbia) tanto vento freddo di tramontana il giorno a colombacci con tanti branchi in movimento e la sera rientro eccezionale di tordi...grazie ai miei amici molto divertito.....stasera andati a visionare un rientro per domenica, visti rientrare centinaia di tordi su una zona piuttosto ampia e molti colombacci, domenica la tenteremo tutto il giorno all'aspetto....
 
Cari colleghi avete letto sulla gazzetta ufficiale di oggi quello che la nostra regione ci ha regalato? Sospensione della caccia alla beccaccia dal 11 al 16 e nello stesso periodo non si possono utilizzare cani di nessuna razza (quindi neanche per il riporto) anche per gli altri tipi di caccia tranne cinghiale e volpe. Tutto questo per qualche grado sotto lo zero! Mah! Sinceramente mi sono rotto le ⚫⚫
 
Cari colleghi avete letto sulla gazzetta ufficiale di oggi quello che la nostra regione ci ha regalato? Sospensione della caccia alla beccaccia dal 11 al 16 e nello stesso periodo non si possono utilizzare cani di nessuna razza (quindi neanche per il riporto) anche per gli altri tipi di caccia tranne cinghiale e volpe. Tutto questo per qualche grado sotto lo zero! Mah! Sinceramente mi sono rotto le ⚫⚫

Bhe sono sempre provvedimenti di chi di caccia ne capisce quanto me di medicina.
Inoltre dice il decreto, dal 20/01 è possibile cacciare solo da appostamento temporaneo ad esclusione della caccia alla volpe e al cinghiale dove autorizzata a squadre.

E' un controsenso!
E con il beccaccino come la mettiamo che è vietata la caccia di appostamento ?
A spaludare fra i canneti o per recuperare in acqua ci entriamo noi al posto dell'ausiliare?

Mahhh ... vuoi vedere che adesso va a finire che oltre i cacciatori non vogliono nemmeno far andare a caccia i cani!!
 
Come sempre approfittano della prima scusa utile per penalizzare oltremodo i cacciatori. La sospensione alla beccaccia ci sta perchè prevista dal c.v. ma l'uso del cane che c'entra?? E l'appostamento temporaneo???? .... pure per gli acquatici????
Vincono sempre loro, tanto anche se (hai visto mai) qualche associazione venatoria volesse fare ricorso non ci sono i tempi, tra 20 gg si chiude e mi sa che la volonta del ns governo è prorio quella di farci stare tutti a casa.
Purtroppo, in tutto l'assessorato non ci sono piu cacciatori e quindi persone in grado di capire le caxxxte che scrivono. Che ne sa l'assessore di turno che differenza passa tra appostamento temporaneo e caccia vagante? E come si caccia un tordo piuttosto che un beccaccino?
Ovviamente nulla ... e il risultato si è visto.
 
ieri uscita pomeridiana al rientro a tordi non porto il cane causa divieto e perdo una mezza dozzina di tordi, e una 10 ina di sparare causa cerca maa, incontrati tanti colleghi di caccia io ero l'unico che non aveva portato il cane.
 
Radio Migratoria Isole 2016/2017

Io domani me ne frego e mi porto i cani! Sono stanco di essere sempre preso a calci come categoria dai mezzi burocrati che ci governano! La neve? Il ghiaccio?? Ma dove? Che vadano a farsi un giretto a quel paese
 
Ma infatti dove tutta sta neve booo.... Non basta e i nostri fedelissimi restino 7 mesi l'anno a casa??? Io domani li porto con m'è no uno ma tutt'e due e poi se si fa vedere qualcuno poi mi faccio dire dov'è tutta sta neve o freddo.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2016/2017

Salve amici e colleghi, mancano poco più di 2 mesi e ci siamo, volevo chiedervi se potete consigliarmi un sito dove posso acquistare un paio di scarponcini o anfibi a buon prezzo. I siti più conosciuti li ho gia visti

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto