Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona Giarratana (rg1) una cippa.
da segnalare tanti colombacci alti e diffidenti.
zero fucilate.
forse i posti me li vado a cercare con il lanternino !
 
Stamattina fatta quota alle 9 nonostante piovesse entravano tordi a gogo maa che meraviglia non ricordo in 20 anni di porto d armi un novembre cosi spettacolare

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo sr1
 
Ieri mattina apparte il rafreddore, qualche tordo alto ma pochi tanti colombi molto diffidenti.Viva gli amici cacciatori che sono in zone con tordi.Da noi ancora aspettiamo e speriamo....Rg1Rg2
 
Ieri mattina apparte il rafreddore, qualche tordo alto ma pochi tanti colombi molto diffidenti.Viva gli amici cacciatori che sono in zone con tordi.Da noi ancora aspettiamo e speriamo....Rg1Rg2

Ciao Enzo guarda che nel RG1 zona scoglitti ce ne sono tordi, abito tra vittoria e scoglitti in periferia e in questo momento sono in veranda e sento zip in continuazione. Sabato ho raggiunto quota
 
Stamattina bello spollo fatti 40 tordi in 4 ci siamo divertiti dopo la giornata di ieri con tanti km oggi a 10 km bei tordi.
 
Stamattina bello spollo fatti 40 tordi in 4 ci siamo divertiti dopo la giornata di ieri con tanti km oggi a 10 km bei tordi.

Anche oggi nella zona rg2 assenza di tordi.
Penso siano a macchia di leopardo.
Tuttavia accetto il consiglio del nostro amico fabricenoto , domenica mi recherò dalle sue parti per vedere se posso consumare un pacco di cartucce.
Ohee se nò mi restano per il prossimo anno !! Ahahaha
 
Anche oggi nella zona rg2 assenza di tordi.
Penso siano a macchia di leopardo.
Tuttavia accetto il consiglio del nostro amico fabricenoto , domenica mi recherò dalle sue parti per vedere se posso consumare un pacco di cartucce.
Ohee se nò mi restano per il prossimo anno !! Ahahaha

Caro Ettore76, spero che domenica ci sia la stessa quantità di domenica scorsa, io non sono uscito questa settimana, aspetto sabato
 
Domenica zona augusta spettacolare entrata di tordi ancora non mi spiego il 29 novembre entrino tordi non mi e mai successo qualcuno mi da dare una spiegazione
 
oggi giretto mattina e pomeriggio zona bronte ct1 visti pochi tordi una 30 ina portati a casa 10...visti anche due beccacce .
 
Ma com'è non va più a caccia nessuno? Stamattina raggiunta quota dalle 06,50 alle 09,15 mi sono divertito moltissimi bella mattinata zona paterno ct1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto