Radio Migratoria "Isole" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma sei scemo?...:mad:
pap

--------------------------------------------------
Ihihihihih ....Pap. non mi cominciare a perdere colpi![lol.gif]

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq a qualcun interessa sapere chi è l'onorevole che è stato invitato dalla mia associazione venatoria...sarà un altro........ ma almeno si è interessato,PS non pratica l'attività venatoria...magari dico gente che non ha intenzione di andare a votare, oppure che non ha le idee chiare e quel pugno di coglioni uno vale l'altro e ci vuole mettere una X sopra quello è CRISTAUDO lista miccichè

se è un messaggio non conforme basta che i moderatori me lo dicono che lo modifico in altro modo, io era solo per dire chi era stato invitato da liberi cacciatori siciliani...

ragazzi ma ne siracusano e nelle zone di pachino se ne vedono tordi io ancora non ne ho visti anche perche sto andando a conigli cmq la prossima settimana incomincio a girare

Penso che sia questione di giorni !!!

ragazzi ma ne siracusano e nelle zone di pachino se ne vedono tordi io ancora non ne ho visti anche perche sto andando a conigli cmq la prossima settimana incomincio a girare

anche nel ragusano ancora niente di niente. bisogna arrivare intorno al 20 per vedere qualcosa. Però oggi questo temporale potrebbe portare qualcosa di movimento.
saluti

salve a tutti
dalle mie parti etna nord questa mattina nessun avvistamento ,ne di colombacci, dove sono andati boooo? ne di tordi. All prossimo aggiornamento.

oggi fatto il primo tordo. visti altri 6-7 ma non venivano allo zip.

tra S.Ninfa e Salemi. si, ha piovuto ad intervalli per tutta la mattinata, probabilmente erano tordi entrati ieri.
Pomeriggio provo con i beccaccini.Vi faccio sapere..

ragazzi stamattina brutta giornata il tempo di scendere dalla macchina far uscire i cani caricare il fucile e dopo 10 minuti si e messo a piovere e vabbe l importante e che piove perche siamo proprio messi male fa troppo caldo scirocco da morire oggi si riparte ma gia so che sudero tantissimo prossima settimana incomincio a fare qualche mattinata a tordi sperando di trovarli cmq negli anni passati gia in questo periodo qualcosa si prendeva 3 5 tordi ogni volta che ci andavo maaaaaa speriamo bene

dovevamo andare a tordi...programma cambiato per stare con i figli,comunque bene, personalmente 1 quaglia 1 beccaino 2 germani, viste le gru di entrata complessivamente 6 conigli ,2 quaglie 3 beccaccini 3 germani 4 alzavole 3 colombacci.domani i ragazzi vanno in montagna con i cani io ed il mio amico o a tordi sull'etna o dove siamo stati stasera ad anatre. mricevo ora una telefonata andremo zona brucoli.
pap

dovevamo andare a tordi...programma cambiato per stare con i figli,comunque bene, personalmente 1 quaglia 1 beccaino 2 germani, viste le gru di entrata complessivamente 6 conigli ,2 quaglie 3 beccaccini 3 germani 4 alzavole 3 colombacci.domani i ragazzi vanno in montagna con i cani io ed il mio amico o a tordi sull'etna o dove siamo stati stasera ad anatre. mricevo ora una telefonata andremo zona brucoli.

Allora domani siamo vicini, io sono a lentini,vediamo se riesco a incarnierare qualche tordo ,ciao e IBAL.....!

pap

papararo ke kartucce usi per i beccaccini?

si dimmi almeno i grammi e il numero
io sparo con un beccacia quindi carico leggero,siccome non sai cosa ''capita'' uso il pb. 71\2 33 gr. di questi tempi 70\pl\616 \psb1\170x33 \stell.
2 o3 canna cart\464\ 67 rottw 175 x33 stratificato 4+7 tonda

pap

oggi spettacolo insolito per le mie zone...viste 25-30 anatre in 1 ora e mezza o poco più...avvistato anche il primo tordo della stagione :)

eato tu...io ho passato una mattinata di ***** pkè non ho visto e non ho preso niente di niente :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto