RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2010/2011

eugeni9o ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
Oggi fatto un giretto sull'etna a "raccogliere funghi"e non ho sentito nulla apparte pettirossi e fringuelli, segno che ancora non è arrivato nulla di concreto [42]

e per quanto riguarda i funghi??

5 porcini e un paio di kg di funghi rosselli e d'olio [lol.gif]

brancato gaetano ha scritto:
Oggi fatto un giretto sull'etna a "raccogliere funghi"e non ho sentito nulla apparte pettirossi e fringuelli, segno che ancora non è arrivato nulla di concreto [42]
CARUSI MA CHE DOVREBBE ARRIVARE AL 26 DI SETTEMBRE?'''''' [26] MA VOGLIAMO FARE I SERI???

robertino messina 20 ha scritto:
[quote="brancato gaetano":1s7smvbf]Oggi fatto un giretto sull'etna a "raccogliere funghi"e non ho sentito nulla apparte pettirossi e fringuelli, segno che ancora non è arrivato nulla di concreto [42]
CARUSI MA CHE DOVREBBE ARRIVARE AL 26 DI SETTEMBRE?'''''' [26] MA VOGLIAMO FARE I SERI???[/quote:1s7smvbf]
[InserisciMP3][/InserisciMP3]

Roby aggiorna il tuo calendario, oggi ne abbiamo 27 [Trilly-77-24.gif] e cmq nelle altre regioni si parla già di carnieri di tordi, e noi non possiamo sperare già di vederne qualcuno?

robertino messina 20 ha scritto:
si nelle altre regione dove in lombardia da capanno dove ci sono i primi spostamenti e i primi nati sulle alpi ma nn in sicilia in culo all'italia

Non capisco da dove nasca tutta questa rabbia [26] [violent.gif]

appena tornato! uscita di pm con 14 colombacci presi e visto uno stormo di una trentina di allodole! [sconvolto.gif]

le prime arrivate ke spettacolo! [anzioso.gif]

[lol.gif] di passo sinceramente ne capisco poco, ma immaggino che gia ai primi di ottobbre qualche allodole si debba vedere, non dico il mucchio... e poi ce le fanno sparare dal 19 :wink: .......come farci sparare le tortore a dicembre [anzioso.gif]

Buoni Ragazzzi, buoni!!! E' solo la voglia di iniziare la baraonda che ci rende irrequieti. Lo sappiamo tutti che è presto ancora per il Sud. Un po' di pazienza che tanto arrivano!!! [5a] [5a] :D

Ieri sono andato ad Anatre,ma...avevo un mal di denti da fare schifo!!!dolore e padelle a raffica!! [sconvolto.gif] cosa non si fà per Amore della Caccia!!!!.....comunque....AVVISTATO ...E...PADELLATO(a tiro) IL PRIMO TORDO!!!! [sconvolto.gif] avevo in canna cartucce del pb 4....per essere soltanto il 3 Ottobre.....buon preludio!!!.

un saluto....Sandro.

Qui mi parlate di allodole di passo e primi tordi ed io
sarò libero solo da domenica prossima.....
Comunque ho sentito parecchi cacciatori e quest'anno le quaglie o se le sono
mangiate tutte per strada prima di arrivare qui, o ancora devono cominciare ad entrare.

cartuccia ha scritto:
Ieri sono andato ad Anatre,ma...avevo un mal di denti da fare schifo!!!dolore e padelle a raffica!! [sconvolto.gif] cosa non si fà per Amore della Caccia!!!!.....comunque....AVVISTATO ...E...PADELLATO(a tiro) IL PRIMO TORDO!!!! [sconvolto.gif] avevo in canna cartucce del pb 4....per essere soltanto il 3 Ottobre.....buon preludio!!!.

un saluto....Sandro.

Sandro ho il biglietto fatto dal 28 saro' in Sardegna fino al 1° novembre 3 belle cacciate spero a tordi e colombi e papere magari ci si potrebbe pure organizzare insieme? [5a]

cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:

un saluto....Sandro.

Sandro ho il biglietto fatto dal 28 saro' in Sardegna fino al 1° novembre 3 belle cacciate spero a tordi e colombi e papere magari ci si potrebbe pure organizzare insieme? [5a]
Come sei organizzato!?,il 28 è giovedì..quindi caccia!poi...il 31 è l'uno...caccia!dove vai il 28?con ojaja?...vedi tu...se vuoi scendere sia il 31 e l'uno..si caccia insieme!.ciao.

cartuccia ha scritto:
cicalone ha scritto:
cartuccia ha scritto:

un saluto....Sandro.

Come sei organizzato!?,il 28 è giovedì..quindi caccia!poi...il 31 è l'uno...caccia!dove vai il 28?con ojaja?...vedi tu...se vuoi scendere sia il 31 e l'uno..si caccia insieme!.ciao.

Il 31 ci si potrebbe organizzare con il rientro a Olbia la sera, anche perche' poi il 1° novembre ho la nave alle 22,00 per ritornare indietro...........mi porti a fucilare una cinquantina di colombi? [rk01_050.gif]

Ok allora...vada per il 31....che fai...vieni il 30 a serà quì?come sei organizzato con i pernotti...?così per la mattina si parte presto...anche perchè cambia l'orario, si dorme un'ora in meno!.ciao.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto