Volevo chiederti una cosa ICE. Ma le vedette appese con il sistema della gruccia, non dondolano con il vento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo chiederti una cosa ICE. Ma le vedette appese con il sistema della gruccia, non dondolano con il vento?
Bravi ragazzi dovete creare un gruppo ....Crow commander
Bravi ragazzi dovete creare un gruppo ....Crow commander
Ice ma che cartucce fantastiche ci hai fatto! Ma che polvere ti ha dato frosone aaahhhhhh sbaaammmm!
Uee le voglio anche io quelle cartucce!!!!!
chiedi e ti sarà dato logicamente in privato[emoji12]
inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
ei spruzzatoresss di cornacchie non dimenticatevi degli spruzzatoressss di colombacci................comunque complimenti come al solito.......un abbraccio......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedi e ti sarà dato logicamente in privato[emoji12]
Se dove ti metti é nel loro tragitto per raggiungere quella zona non ci sono problemi, se vanno li dal lato opposto al tuo la vedo dura, dovrai dare il meglio di te con ft3 per richiamarle.Sono andato a vedere da vicino la zona dove andrò domani a caccia, stamattina c'erano circa 7 cornacchie che pasturavano più alcune gazze. Mentre giravo con la macchina, ho notato un campo dove stavano pasturando 15 grigie! Le ho contate con il binocolo. Il problema è che questo campo è privo di ripari naturali dove allestire il capanno, e adiacente c'è un strada abbastanza trafficata. La zona dove andrò a preparare il capanno domattina dista 500 metri da questo campo. Che dite, le cornacchie girando noteranno lo stesso il gioco così distante?
Bel carniereArrivo sul posto molto presto. Ma durante lo spollo mi accorgo che le cornacchie passavano alte e deviavano improvvisamente traiettoria. Così decido di rifare il capanno da capo ma più infilato nella macchia. Quando c'erano le nuvole le cartucce andavano una meraviglia! Sono riuscito a fare un bel tiro di seconda canna veramente lontano! Poi però è venuto fuori il sole, e ho cominciato a fare padelle e feriti. Mah! Non so neanche se è colpa delle cartucce, ma ho notato che col caldo fanno schifo.
Comunque in conclusione: 5 raccolte, due padellate, due ferite cadute nel campo ma non ritrovate.
Comunque giravano parecchio, ne arrivavano a gruppi di 5-6
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel carniere
Di questo periodo sono molto più scaltre.
Io ho ricominciato a ricaricare, troppe giornate con cartucce incostanti.
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
Impiego sempre le stesse da un mese a questa parte, ricaricate con polvere f2x36 della B&P risentono poco delle variazioni del tempoSi, ho notato pure io che sono molto più furbe ultimamente. Non capita più che si rimettano a girare quando ne tiri giù una, ma se ne vanno.
Tu usi le stesse cartucce dall'inizio alla fine della cacciata? O diminuisci i grammi di piombo man mano che esce il sole e si alza la temperatura?
Arrivo sul posto molto presto. Ma durante lo spollo mi accorgo che le cornacchie passavano alte e deviavano improvvisamente traiettoria. Così decido di rifare il capanno da capo e di imboscarlo di più nella macchia. Quando c'erano le nuvole e faceva freddo le cartucce andavano una meraviglia! Sono riuscito a fare un bel tiro di seconda canna che ormai credevo di padellare! Poi però è venuto fuori il sole, quindi ha iniziato a fare caldo, tant'è che ho tolto il cappotto e sono rimasto con il pile. Da lì in poi le cartucce hanno cominciato a fare schifo, sono cominciate padelle e feriti. Mah! Non so neanche se è colpa delle cartucce, ma ho notato anche altre volte che col caldo fanno proprio schifo.
Comunque in conclusione: 5 raccolte, due padellate, due ferite cadute nel campo ma non ritrovate.
Comunque giravano parecchio, ne arrivavano a gruppi di 5-6
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno
ieri nuova uscita in terreno immacolato dove il giorno prima avevano seminato, nonostante il capanno non fosse dei migliori le nostre amiche non si sono lasciate influenzare anche grazie al contributo dei torraioli che continuavano a venire tra una fucila e l'altra aumentanto di molto il potere attrattivo della stampata.
unico episodio degno di nota una grigia buttata giù apparentemente morta, ma mentre eravamo impegnati ad uscire dal capanno con il fucile scarico è ripartita come un razzo
la giornata si è conclusa con 10 abbattute e un lazzaro
Vedi l'allegato 69396Vedi l'allegato 69397Vedi l'allegato 69398
buongiorno
ieri nuova uscita in terreno immacolato dove il giorno prima avevano seminato, nonostante il capanno non fosse dei migliori le nostre amiche non si sono lasciate influenzare anche grazie al contributo dei torraioli che continuavano a venire tra una fucila e l'altra aumentanto di molto il potere attrattivo della stampata.
unico episodio degno di nota una grigia buttata giù apparentemente morta, ma mentre eravamo impegnati ad uscire dal capanno con il fucile scarico è ripartita come un razzo
la giornata si è conclusa con 10 abbattute e un lazzaro
Vedi l'allegato 69396Vedi l'allegato 69397Vedi l'allegato 69398