Prov. di FermoAhaha va bene! [emoji38]
Dove cacci?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prov. di FermoAhaha va bene! [emoji38]
Dove cacci?
Capanno da manuale, non lesinare piombo[emoji48] [emoji48] [emoji48]Capanno allestito nei pressi di numerose zone di pastura, li intorno ho visto parecchio movimento di uccellacci grigi. Vicino c'è anche una grande stalla con diversi cavalli.
Domattina fuoco!
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usa il pb 5 e vedi che non hai problemi non lesinare mai...non servono grammature esagerate..io sparo le rc 2 34 gr pb 5 favolose e mi trovo benissimo per ora con le rm4 sempre pb5 34 gr...cadono stecchite senza troppi sbattimenti [emoji23]![]()
Ecco il frutto della cacciata fino alle 10.30
Io anche il giorno dopo [emoji12] ... calcola che se in zona sono vari gruppi familiari puoi fare bei numeri...ma occhio il cappotto è dietro l angolo [emoji23] [emoji23] [emoji12]Ma secondo voi dopo quanto tempo si puo' tornare sullo stesso posto per sperare di ribeccare le grigie?
![]()
Ecco il frutto della cacciata fino alle 10.30
Si e' quello da 3mmScusa aldino, una curiosità: il guanciale che vedo sul calcio del tuo fucile è quello in gel della Beretta?
Si e' quello da 3mm
....e se te lo fai da solo con lastre di sughero ?? Risparmieresti tanti soldi...Come ti trovi? Lo vorrei mettere anche io perché il mio sovrapposto ha il calcio parecchio piegato. Ma sono indeciso...
Guarda x me e' un ottimo prodotto molto morbido sulle guance..mi pare esista da 3 e da 6mm di sps
Allora prendendolo risolvi il tuo problema ed in piu' attutisci i colpi.Infatti la funzione sarebbe quella di attutire i colpi. Io invece lo vorrei mettere proprio per fare spessore, perché a volte quando devo fare tiri veloci e istintivi mi sparisce il mirino. Infatti se metto il passamontagna, che fa un minimo spessore, questo problema non c'è, però poi si appannano gli occhiali! [emoji36]
L'importante è esserci [emoji106]Non torno quasi mai a mani vuote, ma oggi un paio di padelle brutte brutte...
Comunque giravano poco
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora prendendolo risolvi il tuo problema ed in piu' attutisci i colpi.
L'unica cosa e' che la scritta beretta su entrambi i lati mi si e' spellate tutta