Mamma mia ragazzi oggi mi sono divertito come un pazzo, nel pomeriggio mi sono presentato all'appuntamento con le grigie, mi sono portato anche un ragazzo che voleva provare la caccia alle cornacchie..... Indovinate un po' ? Adesso vuole fare solo questa caccia 
. Oggi mi sono portato un richiamo in legno francese ( big hunter) oltre al classico ft3 e devo dire che ha fatto egregiamente il suo dovere, ho fatto un capanno ad'ock stampi ovunque è poi tanti richiami..... Conclusione 15 grigie nell'aldilà, 9 al pronto soccorso e un'infinità di padelle ma veramente tante.... Oggi ho superato me stesso con il richiamo , molte andavano via o passavano alte io richiamavo imitando alla perfezione e loro di tutta risposta giù tra gli stampi( una soddisfazione sentirsi dire: "mi ma tu fai paura con quel richiamo in bocca"il ragazzo non vede l'ora di rifarlo e lo capisco ! Cmq ho fatto il video , solito problema la batteria dura solo 2 ore quindi non sono riuscito a filmare il rientro , che ragazzi lasciatemelo dire è stato da urlo con 9 /10 grigie sulla testa ed io con solo 2 colpi in canna!