Radio Migratoria "Cornacchie e Nocivi" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella ice vedo che sei già carico, poi con quei fucili non puoi sbagliare.....ieri mi ha chiamato uno per dirmi che ha visto 150 cornacchie in pastura ma sono fuori atc e fuori con la prenotazione si può solo dalla prima domenica di ottobre...

Ma che hai le "staffette" sparse x l'Emilia Romagna????

Si andre questa arriva da casola valsenio.....zone nostre ma le grigie sono sotto ravenna

Ahi ahi caro Giovy...stavolta hai toppato....
Proprio Domenica me ne vado a Casola Valsenio x una scampagnata al fiume.....mi sa che quel posticino te lo fotto io!!!!
Ahahaha

in Friuli le cornacchie non si cacciano per deroga

in Friuli le cornacchie non si cacciano per deroga

proprio così, nonostante l'aumento niente deroga, politici molto molto lungimiranti ......

Ho acquistato ft3 crow ma ho bisogno di consigli. il mio verso non assomiglia per niente a quello della cornacchia qualcuno ha qualche suggerimento. grazie s tutti
Non so come tu lo usi ma non puoi mettertelo in bocca e soffiar ci dentro e basta, allora prova così ::: tieni con tutta la mano destra l'ft3 tenendo poi tra i denti quella parte con quel solchetto, serrare le labbra e senza soffiare ma facendo un verso come se stai scatarrando fai passare l'aria tra le 2 membrane , una volta che ti viene il suono che desideri modulalo con la mano sinistra... Spero di esserti stato di aiuto ciao!

Ho acquistato ft3 crow ma ho bisogno di consigli. il mio verso non assomiglia per niente a quello della cornacchia qualcuno ha qualche suggerimento. grazie s tutti

Ciao, puoi fare tutta la pratica che vuoi, ma il suono rimarrà sempre troppo stridulo e poco gracchiante, anche se metti tutto il fiato da dentro il corpo, il problema è il tipo lamella che ha dentro, visto che sei di Prevalle ed io veronese confine Bs, se vuoi ci troviamo al tiro a Lonato qualche volta e te lo sistemo con doppia ancia. Vedrai, tutta un'altra "musica". Ciao.

Ciao, puoi fare tutta la pratica che vuoi, ma il suono rimarrà sempre troppo stridulo e poco gracchiante, anche se metti tutto il fiato da dentro il corpo, il problema è il tipo lamella che ha dentro, visto che sei di Prevalle ed io veronese confine Bs, se vuoi ci troviamo al tiro a Lonato qualche volta e te lo sistemo con doppia ancia. Vedrai, tutta un'altra "musica". Ciao.

Non è vero, basta seguire il video di Sam e come già ti ha detto, ice77, devi non soffiare ma scatarrare! Ciao

Io l' FT3 l'ho usato tutta la passata stagione, e dopo un bel allenamento mi sento di dire che i verso che esce è credibile, certo che ci si può sempre migliorare.

però mi piacerebbe sentire, a questo punto, il suono che emette quello di flavioACV, se modificandolo come dice lui con doppia ancia migliora.

Ciao,Marco.

Già con i vostri consigli direi ke il suono è gia migliorato. Caso mai Flavio acceterei volentieri la tua offerta. io giro spesso nelle tue zone caso mai il giorno prima ti contatto per un incontro e mi dai anche un po di pratica.grazie

Ci siamo quasi. ieri sera sono passato a dare un occhio alla pastura delle nostre amiche grigie giusto per fare anche un po di pratica con l FT3.ne ho viste una cinquantina . Devo proprio dire ke il fischietto funziona credono molto. le uova e pane ke avevo portato le hanno divorate.penso proprio ke l'1 settembre ci sarà da divertirsi. Con il nuovo Crio comfort le farò scoppiare. ..o forse le padelleró.

Ci siamo quasi. ieri sera sono passato a dare un occhio alla pastura delle nostre amiche grigie giusto per fare anche un po di pratica con l FT3.ne ho viste una cinquantina . Devo proprio dire ke il fischietto funziona credono molto. le uova e pane ke avevo portato le hanno divorate.penso proprio ke l'1 settembre ci sarà da divertirsi. Con il nuovo Crio comfort le farò scoppiare. ..o forse le padelleró.

fuoco a volontà

mi complimento con tutti gli amici che si impegnano nell' "accordare" gli strumenti per cantare le serenate alle grigie e company, colgo l'occasine per ringraziarvi del servizio che prestate a favore della caccia, fatti non parole..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto