Radio migratoria "colombi dal palco" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allodola maschio
Autore

allodola maschio

Moderatore in pensione
Punteggio reazioni
98
Cari amici, come ogni anno è il momento di inserire le discussioni che ci animeranno durante tutta la stagione venatoria, ormai alle porte, stiamo sempre crescendo in numero di iscritti e questo è dovuto principalmente a tutti gli utenti che con passione, con esperienza e con spirito di amicizia, ci scrivono e ci tengono aggiornati, come ogni anno, spero, che non ci si lasci andare in discussioni inutili e poche inerenti alle notizie che ci aspettiamo di leggere in questi post, speriamo che questo anno sia indimenticabile e ricco di soddisfazioni per tutti, lo Staff di Migratoria Augura una Buona Cacca a tutti [up.gif]

ho corretto la Buona Cacca per via dei superstiziosi

Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBI DAL PALCO" 2011/2012

bravo allodolaccia..tra un po si parte! capanni pronti...o quasi ...2 pronti.. 1 da finire [lol.gif]

Speriamo....
Intanto un grosso in bocca al lupo a tutti!

Crepi il Lupo!!!!

Io domani inizio e per la prima volta si sente dire che ce ne sono diversi stanziali, fenomeno presupposto nelle nostre menti un paio di anni fa, e che domani, tempo permettendo, verificherò.
Ciao Sergio

Sergio Bruzzone ha scritto:
Ieri e oggi i primi branchetti....
Si son visti i primi colombacci Sergio???? Che direzione avevano?? Sai se i nostri amici comuni nell'Albenganese ne han visto?
Stammi Bene!!!
Mauro di Albenga

Domattina vado a mettere a posto i fili di stantuffi e ribaltine,poi,volantini giovani permettendo,sarei pronto a partire.
Ma da me(zona Mugello) fino al 27/09 non ne ho mai visti,percio`sara`quella la data della vera partenza.

si vedano tante rondini.e caldo un detto tramontana uccelli in toscana. ma speriamo bene..... [42]

colombaccio51 ha scritto:
Domattina vado a mettere a posto i fili di stantuffi e ribaltine,poi,volantini giovani permettendo,sarei pronto a partire.
Ma da me(zona Mugello) fino al 27/09 non ne ho mai visti,percio`sara`quella la data della vera partenza.
CIAO di dove sei nel mugello io di scarperia oggi sulla futa ne è passati un branchetto di quattro.

papero ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
Ieri e oggi i primi branchetti....
Si son visti i primi colombacci Sergio???? Che direzione avevano?? Sai se i nostri amici comuni nell'Albenganese ne han visto?
Stammi Bene!!!
Mauro di Albenga

Ho notizie di tre branche di ritorno venerdì al "Cao" del Borghetto.
Io ho visto Sabato un volo di 10 e domenica uno di 15, entrambi direzione Savona-Spezia.
Ciao Sergio

cacciatorello ha scritto:
CIAO di dove sei nel mugello io di scarperia oggi sulla futa ne è passati un branchetto di quattro.

Ciao!
Ho il capanno nel comune di San Piero a Sieve,Zona di Cupo in localita`il Carlone dietro al Trebbio.
Dal capanno vedo la cava e il vecchio tiro al piattello

Anche noi non siamo pronti,dobbiamo sistemare le attrezzature,dateci una settimana ancora...... [3]

Ragazzi a me sembra presto,io inizio tutti i giorni dal 5 ottobre........si vedra!!

cacciatorello ha scritto:

Ciao!
Ho il capanno nel comune di San Piero a Sieve,Zona di Cupo in localita`il Carlone dietro al Trebbio.
Dal capanno vedo la cava e il vecchio tiro al piattello
all'ora i tuoi colombi sono quelli che passano dall'osteria bruciata ma dentro la riserva del trebbio c'è un capanno penso che ti rovini un pò il gioco non credi? ti terro informato se sei nel canale 16 dell'aradio ciao

Si sono quelli dell'osteria bruciata e zona Futa,io ne ho due davanti Beccaccia,in riserva di Trebbio,e Popovich,a Cigoli,ma mi arrangio lo stesso anche se qualche volta,mi accorgo ..........di essere in seconda fila. :grin:
Sono sul canale 16,se ci si sente mi fa piacere,.
Conosci Raul?
Ha il capanno in Zona San Giovanni.
Ciao!

Ho un favo di calabroni dentro la caccia che rottura, e appeso a 10 mt che faccio gli sparo? escono da una diramazione,putt...eva. [42]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto