Radio migratoria Colombaccio 2023 - 2024 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Franuliv
Autore
Punteggio reazioni
9,318
Ho aperto questa discussione... per la migrazione del Colombaccio... forza... parliamo un pò di questo volatile .. delle sue rotte migratorie.. della presenza e di tutto quello che ne concerne la sua caccia..

IBAL a tutti

Lo Staff di Mygra

Allegati

• Colombaccio-24022018-522x525.jpg
    Colombaccio-24022018-522x525.jpg
    32.7 KB · Visite: 11
STAMATTINA ORE 07.40 PRIMO BRANCHETTO DI 5, DOPO UNA MEZZ'ORA ALTRE 2 E UN TORDO.
PROV. DI FERMO. HO CHIAMATO AMICI ZONA MONTEFANO (MC) , ANCHE LORO HANNO AVVISTATO IL PRIMO BRANCHETTO

Buongiorno a tutti, ma nessuna notizia dei nostri amici colombacci? dal nord Europa, dalla Mesola da qualsiasi parte del mondo 😅, mi so rotto di lavorare ed abbronzarmi al capanno!
Comunque sia Sabato che Domenica scorsi avvistati 4/5 volte sicuramente di passo, migrazione interna probabilmente con prima curata dell'anno.
un IBAL a tutti e a presto dalle colline Valdarnesi

Avrei optato come 2 buone giornate di migrazione il fine settimana che sta arrivando ma viste le temperature altissime anche nelle zone di partenza non credo abbi inizio il passo (poi spero di sbagliarmi) credo che quest'anno dobbiamo aspettare più del solito, poi magari i nostri cari amici ci fanno una sorpresa
Nelle mie zone il pomeriggio si arriva a 28-30 gradi e le spiagge sono super affollate :D

Resoconto della giornata, visti diverse volte, presi 2. Poi 1 padella clamorosa, complice il telefonino. Nel pomeriggio mi dicono dicono che un po' di movimento c'è stato.

Ieri buona entrate di colombacci dal mare dalle 14 in poi
Stamattina amici sul capanno per lavori di rifinitura mi hanno segnalato buono spollo con diversi branchi anche di 150-200 unità
Sono fiducioso per domani e domenica anche se credo i nemici n1 sranno il gran caldo e venti da S/SW una rovina per il mio appostamento!
Entroterra Maceratese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro